dtr 2610/08 spesso muto

franciros

Digital-Forum New User
Ciao a tutti il mio decoder spesso all'accensione è muto. Devo staccare la spina, farlo stare qualche attimo e poi riaccenderlo ed è tutto ok. E' aggiornato all'ultima versione software. Da cosa può dipendere? La funzione di "registrazione semplice" è una funzione dei dec Philips o ce l'hanno anche altri?...è molto comoda e mi consente di registrare facendo partire automaticamente il dvdrec.

grazie

F

Benvenuto

Vedo che la versione sw che indichi è l'ultima e poi hai già fatto la prova di staccare il decoder dalla corrente per qualche minuto e poi rimetterlo in tensione.

Ti chiedo hai mai provato a fare un reset di fabbrica (perdi la lista canali ed eventuali impostazioni personalizzate, il software resta intatto) per vedere se il decoder ripresenta nuovamente il problema?

Guarda se per reset di fabbrica intendi quello che si fa da menu', si...l'ho fatto stamattina e ho ricaricato la lista canali; però non ho ancora avuto modo di vedere se fa il problema che ho citato dal momento che esso si presenta random. C'è un altro modo per fare il reset di fabbrica?

grazie

F

Il reset di fabbrica solitamente la maggior parte dei menù c'è un a voce apposita, come hai fatto tu.
Al momento non ricordo se il tuo decoder ha altre procedure.

Prova a vedere se per caso quando è muto che traccia audio è impostata in quel momento.

Prova a disattivare il controllo parentale nel menù ;)

ora compro uno zapper in sostituzione cosi' posso analizzare il perche' questo philips 2610 lo accendo e rimane muto, stacco la spina e ritorna l' audio.
avete risolto e come?
grazie.

stasera ho resettato da menu ed ora rimane su schermo nero e non visualizza neanche il menu.

come sempre grazie.
staccato e provato varie procedure di reset al buio. dopo 5 minuti si sentiva l' audio e non il video.
ho cambiato la scart ed ora si vede tutto perfettamente.
ho smontato la scart ed i fili sono a posto, beh in ogni caso con un' altra scart funziona tutto. ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso