dtr 2610

CIABATTINA

Digital-Forum New User
Salve a tutti, appena registrato. Ho un enormr dubbio, anzi me lo hanno fatto venire gli operatori del call center di MEDIASETPREMIUM. All'inizio del campionato ho acquistato una tessera ricaricabile, ho fatto attivazione, tutto bene, il canale attivazione mi dice che è attiva, il problema è cominciato quando ho voluto vedere una partita, al momento di confermare l'acquisto non lo effettua e mi dice " ERRORE SCONOSCIUTO". Telefono al call center (che come sapete è a pagamento)e comincia la rassegna dei consigli
1) deve girare la tessera
2) deve aggiornare il software
3) deve selezionare l'evento un quarto d'ora prima, non prima e non dopo
4) ed ultimo è colpa del nuovo software delle PHILIPS deve aspettare che lo cambiano.
Morale io non riesco a vedere nessun evento a pagamento.
Il software è VERSIONE S/W Built v1136_8_1 (almeno penso sia quella voce che indica il software).Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo? La philps per ora non risponde alle mie mail. GRAZIE

Benvenuto

Vai nel menù Mediaset premium.

C'è scritto qualche cosa?

la carta viene vista?

Il sw è giusto, l'ultimo è il 1136_8_1

Nel menu mediaset vedo tutto, posso sottoscrivere i pacchetti ecc. ecc., è al momento di acquistare che non funziona. Ora aspetto risposta dalla Philips. Con il call center non spreco + soldi.
Aspetto:crybaby2:

Aspetta e spera la risposta di Philips, ho inviato già 3 mail senza risposta. Il bello che sul siti dicono che rispondono entro 3 giorni lavorativi !!!
Ciao

Per esperienza il problema dell' "errore sconosciuto" dipende dal SW del decoder ed è limitato al funzionamento delle nuove tessere sui box non aggiornati.

Non so se Philips abbia risolto questo problema, che dallemie parti (e nel mio negozio) si è manifestato già a fine Agosto e ha continuato a manifestarsi fino a qualche giorno fa.

Poi non ho più avuto segnalazioni...

In realtà è il medesimo problema che avevano gli ADB (e il primo Philips in realtà E' un ADB rimarchiato).

Solo che ADB ha risolto immediatamente con un nuovo SW.
Philips invece non so.
Mi sa che dipende da loro.

P.S. L'errore dipende solo dal SW Philips non compatibile con le nuove tessere, non dal fatto che tu debba mettere la tessera al contrario o che tu debba acquistare 15 minuti prima dell'evento. Coi mancherebbe... puoi acquistare quando vuoi.

PPS. Comunque se compri un pacchetto puoi acquistare e vedere senza problemi anche con il vecchio SW. I problemi di incompatibilità erano solo sull'acquisto in PPV, ma credo e spero li abbiano risolti.

Ciaooo

Aspetto di essere a casa quando ci sarà il prossimo evento sportivo.
Spero do risolverla prima della fine del campionato.
Visto che il software è aggiornato,mi collegherò prima dell'inizio girerò la tessera in tutti i modi e poi vi farò sapere. Grazie per l'interessamento.
BUONA SETTIMANA A TUTTI

La 1136_8_1 sui Philips è compatibile con le nuove smart card Mediaset Premium.

Il problema è che è vero che esiste questa nuova versione che funziona, ma i ricevitori non si aggiornano.
Il mio, quello di un amico che abita in altra zona , altra gente che conosco, altri sul forum ecc.. non è un caso.
Se il software è disponibile perchè non si aggiornano ne la notte in auto , ne di giorno in manuale ??
Ciao

Non so per qule strano caso ma ora funziona. BHO??!!
La PHILIPS mi ha risposto, " se per favore posso reinviare il messaggio perchè per problemi sul server hanno ricevuto il messaggio ma è illeggibile".
LASCIAMO PERDERE per fortuna si è risolto
GRAZIE A TUTTI

Indietro
Alto Basso