CIABATTINA
Digital-Forum New User
Salve a tutti, appena registrato. Ho un enormr dubbio, anzi me lo hanno fatto venire gli operatori del call center di MEDIASETPREMIUM. All'inizio del campionato ho acquistato una tessera ricaricabile, ho fatto attivazione, tutto bene, il canale attivazione mi dice che è attiva, il problema è cominciato quando ho voluto vedere una partita, al momento di confermare l'acquisto non lo effettua e mi dice " ERRORE SCONOSCIUTO". Telefono al call center (che come sapete è a pagamento)e comincia la rassegna dei consigli
1) deve girare la tessera
2) deve aggiornare il software
3) deve selezionare l'evento un quarto d'ora prima, non prima e non dopo
4) ed ultimo è colpa del nuovo software delle PHILIPS deve aspettare che lo cambiano.
Morale io non riesco a vedere nessun evento a pagamento.
Il software è VERSIONE S/W Built v1136_8_1 (almeno penso sia quella voce che indica il software).Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo? La philps per ora non risponde alle mie mail. GRAZIE
1) deve girare la tessera
2) deve aggiornare il software
3) deve selezionare l'evento un quarto d'ora prima, non prima e non dopo
4) ed ultimo è colpa del nuovo software delle PHILIPS deve aspettare che lo cambiano.
Morale io non riesco a vedere nessun evento a pagamento.
Il software è VERSIONE S/W Built v1136_8_1 (almeno penso sia quella voce che indica il software).Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo? La philps per ora non risponde alle mie mail. GRAZIE