DTT 3500 humax aiuto

osolemio

Digital-Forum New User
ciao ragazzi grazie per l'accoglienza, posso chiedere un piacere ho il decoder in questione che non funziona e quasi morto led rosso semi acceso che lampeggia pochissimo e niente video e audio posso recuperarlo o e da buttare grazie.

SE il decoder ha un alimentatore a parte verificherei intanto se la tensione che va al decoder è corretta, visto quel flebile rosso del led del decoder.

vi ringrazio tutto bene era l'alimentatore che aveva problemi ne ho montato un altro va benissimo,un altra domanda per l'aggiornamento software via etere o con un altro sistema tramite pc e se si fa cosa ne guadagno di nuovo grazie a tutti

mi accodo alla discussione, per segnale che su questi decoder con scheda premium , sui canali codificati dopo quasi 10 minuti di visualizzazione di un film o partita che sia , il decoder va' in blocco non cambia canali non si spegne niente volume (rimane impressionata l'immagine anzi un fermo immagine) tocchera' tirare la spina riabilitare il tutto e dopo 10-15 minuti il ciclo si ripete. Ovviamente funziona bene con i canali free .
Bene settimana scorsa mi sono capitati quasi 10 decoder humax 3500, che soffrono di questo difetto con la card inserita , tutti i propietari sono inc... neri
Ercolino illuminaci.
grazie.

la mia versione e 1.1.0.e come faccio a mettere quella che hai detto che e' l'ultima via etere non fa niente e se monto quella la differnza qual'e'grazie

oscilloscopio ha scritto:
mi accodo alla discussione, per segnale che su questi decoder con scheda premium , sui canali codificati dopo quasi 10 minuti di visualizzazione di un film o partita che sia , il decoder va' in blocco non cambia canali non si spegne niente volume (rimane impressionata l'immagine anzi un fermo immagine) tocchera' tirare la spina riabilitare il tutto e dopo 10-15 minuti il ciclo si ripete. Ovviamente funziona bene con i canali free .
Bene settimana scorsa mi sono capitati quasi 10 decoder humax 3500, che soffrono di questo difetto con la card inserita , tutti i propietari sono inc... neri
Ercolino illuminaci.
grazie.
l'interattività è disattivata? se è attiva può portare a questi tipi di problemi

osolemio ha scritto:
la mia versione e 1.1.0.e come faccio a mettere quella che hai detto che e' l'ultima via etere non fa niente e se monto quella la differnza qual'e'grazie
Non trovo lo changelog per capire le migliorie, qualcosa sarà stato implementato ma non saprei cosa.

p.s. nel caso di hai problemi con la canalizzazione europea (soprattutto per la memorizzazione del mux 1 rai, se ne è discusso molto) metti come nazione germania

VIANELLO_85 ha scritto:
Non trovo lo changelog per capire le migliorie, qualcosa sarà stato implementato ma non saprei cosa.

p.s. nel caso di hai problemi con la canalizzazione europea (soprattutto per la memorizzazione del mux 1 rai, se ne è discusso molto) metti come nazione germania

ho anche io lo stesso decoder con la stessa versione. se metto germania cambia la lingua ma la ricerca canali rimane la stessa.

Indietro
Alto Basso