Dtt 3600

gery67it

Digital-Forum New User
Salve a tutti !
Per primo, complimenti per la vostra professionalità e l'aiuto ce date a tutti !

Sono entrato in questo forum per una ragione ben precisa, pero darò il mio aiuto se posso !
Si tratta di un Humax DTT3600 ( la targa esterna ). Sono riuscito a farlo funzionare per pocco , dopo fa cosi :
- i led lampeggiano e indicano le 2 fasi di loading.
- dopo la seconda faze , si spengono tutti e non risponde piu .
Niente immagine.

Voglio provare un re-flashing, pero non trovo da nessuna parte il firmware del DTT-3600. Ce uno compatibile ?
Vi prego, se qualcuno di voi ha la possibilità di darmi il firmware sarò molto riconoscente !
Grazie !!!

Non trovo sul loro sito (www.mediasat.com) sofware disponibili per poter provare a farlo "resuscitare".

Prova vedere se staccandolo dalla spina per un pò e riaccenderlo riesce a fare il boot come si deve.

Lo fa, resta ok per un po di tempo ( variabile, nn piu di 10 minuti ! ) ma non riceve nulla. Messo in STANDBY si blocca . E finché non rimane senza corrente per 3-4 ore, si comporta come dicevo !

n.b. Niente componenti "con la febbre" al interno !

Aggiungo : non ho trovato nemmeno io FW, neanche sui siti in altre lingue ;) , per DTT3600. Mi domandavo se e construito nello stesso modo con altri ... Cmq, e basato su un DTT73204 come 1/2 NIM tuner e un STi5107 set-top box decoder, 1 chip di 64Mb RAM ( SAMSUNG ) e il resto e normale ( I/O seriale, Flash, ecc. ). Sono 2 moduli : 1 con alimentazione, Card-Reader e I/O per la parte IrDA, il secondo e il decoder proprio . Non ha un loader di default e sicuramente il FW-Update ha 2 componenti : il Loader e il FW.
Forse aiuta ...

Grazie !

Ultima modifica:
Mi dispiace ammetterlo (xke' l'ho comprato) ma lo Humax 3600 e' un aborto!
Ha diversi problemi,a mio parere,stavolta la Humax con questo decoder ha fallito.

paolo5100x ha scritto:
Mi dispiace ammetterlo (xke' l'ho comprato) ma lo Humax 3600 e' un aborto!
Ha diversi problemi,a mio parere,stavolta la Humax con questo decoder ha fallito.
Cosa non ti connvince? Le uniche note negative sono, a mio avviso:
1) Nel cambio canali l'audio non si sincronizza immediatamente al video;
2) Un po' lento nel cambio canali (rapportato al Metronic EH-M1)
Per il resto il sintonizzatore è decisamente sensibile.

Indietro
Alto Basso