dtt 4000 non va col telecomando

pianos5

Digital-Forum Senior
saluti a tutti.ho portato l'humaxdtt4000 dal tecnico,poiche spesso col telecomando non dava segni di vita,eccetto x alzare il volume o passando al comando sulla tv.questo difetto avviene quando in automatico si aggiorna.prendera'qualche aggiornamento sbagliato.poi dopo qualche giorno funziona normalmente.(penso abbia ricevuto un aggiornamento buono).ho bloccato l'autoaggiornamento e quindi tutto a posto.giorni fa ho fatto una ricerca canali,sembrava tutto ok,il giorno dopo,il telecomando e ' di nuovo morto.purtroppo ho bloccato gli aggiornamenti automatici.ho inserito il suo firmare,ma nulla.risponde solo se cambio dal decoder.e' mai capitato questo difetto a qualcuno?ciao

Hai provato a staccare il decoder dalla corrente per un paio di minuti?
Hai controllato lo stato delle batterie del telecomando?

mi ha chiamato minuti fa il tecnico:e' la scheda del decoder ,quella che riceve il segnale dal telecomando.l'ha provata e va bene.mì ha chiesto 50 euro.spero non m'abbia esagerato col prezzo

Ultima modifica:
scusa vianello,mentre scrivevo mi ha chiamato il tecnico e ho modificato il testo.cosa ne pensi ?grazie

infatti.se non sbaglio l'ho pagato con lo sconto dello stato 70 euro.mi ha consigliato di farlo perche e un buon dec

Indietro
Alto Basso