Bigw
Digital-Forum Junior Plus
Giorno ragazzi,
torno dopo un pò di tempo sul forum e pongo subito una bella domanda
Dovrei comperare una chiavetta usb per vedere i canali digitali terrestri sul
portatile e dopo aver letto un pò in giro vi chiedo un consiglio sull'acquisto.
Cerco una chiavetta che mi permetta di vedere solo il digitale non l'analogico che a quanto pare si vede "male" con le antennine in dotazione.
Io sinceramente non avrei esitato nel prendere una chiavetta PINNACLE ma ho provato ad aprire su un altro forum diversi topic e la sconsigliano in molti!!!
Forse mi facevo condizionare dal marchio!
Leggo in giro consigli per l'acquiesto di una terratec?!
Insomma sono ben accetti consigli da parte di tutti e in primis da parte di Ercolino...super esperto in materia!
Ultimo dubbio: con un portatile con processore centrino 1,74, 512mb ram e scheda video condivisa 128mb...andrebbe tutto liscio e fluido?
Grazie a tutti!
torno dopo un pò di tempo sul forum e pongo subito una bella domanda
Dovrei comperare una chiavetta usb per vedere i canali digitali terrestri sul
portatile e dopo aver letto un pò in giro vi chiedo un consiglio sull'acquisto.
Cerco una chiavetta che mi permetta di vedere solo il digitale non l'analogico che a quanto pare si vede "male" con le antennine in dotazione.
Io sinceramente non avrei esitato nel prendere una chiavetta PINNACLE ma ho provato ad aprire su un altro forum diversi topic e la sconsigliano in molti!!!
Forse mi facevo condizionare dal marchio!
Leggo in giro consigli per l'acquiesto di una terratec?!
Insomma sono ben accetti consigli da parte di tutti e in primis da parte di Ercolino...super esperto in materia!
Ultimo dubbio: con un portatile con processore centrino 1,74, 512mb ram e scheda video condivisa 128mb...andrebbe tutto liscio e fluido?
Grazie a tutti!