DTT con il CT 3100 plus

lampedusa73

Digital-Forum New User
sono un felice possessore del CT 3100 plus........mi piacerebbe sapere se è possibile vedere i canali del digitale terrestre con questo decoder e cosa serve fare (aggiornamento fw, cam ecc..), premetto che per ora mi interessa solo la ricezione dei canali in chiaro e non quelli sotto abbonamento.....grazie a tutti!!!

Non so se posso esserti utile io, ma il decoder che hai (e anche io ho...) è solo satellitare. L'equivalente dei canali del digitale terrestre sul satellite è Tivùsat, nn tutti poi (sport italia ad es.).
Ciao

lampedusa73 ha scritto:
sono un felice possessore del CT 3100 plus........mi piacerebbe sapere se è possibile vedere i canali del digitale terrestre con questo decoder e cosa serve fare (aggiornamento fw, cam ecc..), premetto che per ora mi interessa solo la ricezione dei canali in chiaro e non quelli sotto abbonamento.....grazie a tutti!!!
Ha ragione Nazzaflu,il CT 3100+ è solo un decoder sat, non combo.
L'unico modo è avere una card di Tivùsat e con una samsung cam inserirle nel CT per riuscire a vedere i canali ad esempio di Raiuno anche quando cripta, però per avere la card devi comprare anche il decoder per tivùsat, per cui poi ti conviene usare quello.
Si parla comunque sempre di ricezione dei canali dal satellite, che sono solo quelli free e neanche tutti.
Per maggiori info puoi gaurdare la sezione di Tivusat.
Ciao

Indietro
Alto Basso