DTT con Registrazione in HD (Guardabili anche sul PC)

Razz777

Digital-Forum New User
Salve, sto disperatamente cercando un BUON DTT con queste caratteristiche:

funzione registratore (le registrazioni devono essere perfette, in HD e senza banner noiosi "spia rec sempre fissa" ecc.)
registrazioni visibili sul PC e che possono essere editate con programmi video editing
funzione video player
funzione che mentre registro un canale, ne guardo un altro (non so come si chiama)
registrazioni automatiche/manuali

Non mi interessa la pay tv basta che posso registrare gli atri canali e guardarli anche sul PC.
Ho sentito parlare bene dell' HUMAX HD-5500T ma non saprei.. sto solo cercando un "buon" DTT che sia recente e con tali caratteristiche

budget max 100 euro

Salve, sto disperatamente cercando un BUON DTT con queste caratteristiche:

funzione registratore (le registrazioni devono essere perfette, in HD e senza banner noiosi "spia rec sempre fissa" ecc.)
registrazioni visibili sul PC e che possono essere editate con programmi video editing
funzione video player
funzione che mentre registro un canale, ne guardo un altro (non so come si chiama)
registrazioni automatiche/manuali

Non mi interessa la pay tv basta che posso registrare gli atri canali e guardarli anche sul PC.
Ho sentito parlare bene dell' HUMAX HD-5500T ma non saprei.. sto solo cercando un "buon" DTT che sia recente e con tali caratteristiche

budget max 100 euro

Tutto quello che richiedi lo trovi sul ts 6600 telesystem..
Scarta lo humax 5500 perche' registr in criptato non visibile su nessun altro dispositivo.. Condizione necessaria per avere il bollino gold .. Stesso limite del 7900 di telesystem.
Ciao

registra in formato .trp ok quindi posso comprarlo tranquillamente

Edit: scusa ma cosa ne pensi del Jepssen ST-5 HD ???

l' ho trovato a buon prezzo (110 euro) meglio Jespssen o 6600HD a questo punto??

Ultima modifica:
registra in formato .trp ok quindi posso comprarlo tranquillamente

Edit: scusa ma cosa ne pensi del Jepssen ST-5 HD ???

l' ho trovato a buon prezzo (110 euro) meglio Jespssen o 6600HD a questo punto??

I decoder telesystem li trovi in vendita su tutti i piu' importanti negozi di elettronica .. I jepsen non li ho mai visti ... Non so darti una comparativa..
Ciao

Per esperienza personale vai sul jepssen st5 hd dove registri tutto in .trp, io lo avevo comprato da un negozio online ma nn ricordo dove :)

Indietro
Alto Basso