DTT Croati dall'Abruzzo in giù

M

miky80

Ciao, chi è così gentile da farmi un resoconto di cosa si può captare in dtt dalla Croazia dall'Abruzzo in giù e su quali frequenze. Io sto a 630 metri ho in pratica l'Adriatico bello scoperto di fronte e prima di mettere mani sul tetto vorrei avere qualche info in più

OT...chi di voi ha notato un aumento del segnale analogico di Nova Tv analogico sul canale 66? In pratica sono 2 giorni che Italia 1 è diventato il canale disturbatore, mente Nova TV è il canale disturbato da Italia 1!!!!

miky80 ha scritto:
Ciao, chi è così gentile da farmi un resoconto di cosa si può captare in dtt dalla Croazia dall'Abruzzo in giù e su quali frequenze. Io sto a 630 metri ho in pratica l'Adriatico bello scoperto di fronte e prima di mettere mani sul tetto vorrei avere qualche info in più

OT...chi di voi ha notato un aumento del segnale analogico di Nova Tv analogico sul canale 66? In pratica sono 2 giorni che Italia 1 è diventato il canale disturbatore, mente Nova TV è il canale disturbato da Italia 1!!!!
si Nova tv ha aumentato il suo segnale da monte maggiore (ucka) tempo fa,
stesso vale per NIT dall stesso trasmetitore.
perche alcuna gente in istria aveva problemi con la ricezione.

Ciao io dalla provincia di Chieti (Comune di Civitella Messer Raimondo), ricevo bene i canali analogici croati HRT 1, HRT 2, RTL e Nova, sia dal monte Biokovo che da Celevac, ma non ricevo nessun segnale digitale al momento;

Un annetto fa avevo mandato una email ad HRT e mi risposero che al momento era attivo solo Ucka in DTT e il segnale era anche debole rispetto agli analogici in quanto si trovavano in fase sperimentale, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.

Cmq farò altre prove in diverse condizioni e vi terrò aggiornati.
bye

Indietro
Alto Basso