ludosti
Digital-Forum New User
Questa mattina, dopo sole 24h di attesa, mi è stato consegnato il mio primo decoder!!! Che emozione :toothy10: . L'ho scartato, collegato e...via con la ricerca dei canali!!!!!
dopo circa un minuto...41 canali trovati. Wow!!! Memorizzo e vado a vedere...
Tutti i canali premium, mediashopping (ovviamente), MTV, All music, La7, France 24 e poi alcuni canali (molti) di prova!!!
Ma dove sono finiti i canali Rai e Mediaset??? Spariti?
Ho provato a rifare la ricerca canali ma, niente, sempre gli stessi. Devo chiamare l'antennista? L'impianto è centralizzato ma è stato rifatto due anni fa, il decoder, penso, sia buono, è un I-can 1110th Moon. Il livello del segnale è del 75% e la qualità è 100%. Che sia un caso? Cosa mi consigliate?
edit
Abito a Nocera Inferiore (SA), una zona, secondo il mio antennista, un po' particolare (???) e questi sono i canli che dovrei prendere
dopo circa un minuto...41 canali trovati. Wow!!! Memorizzo e vado a vedere...

Ma dove sono finiti i canali Rai e Mediaset??? Spariti?

Ho provato a rifare la ricerca canali ma, niente, sempre gli stessi. Devo chiamare l'antennista? L'impianto è centralizzato ma è stato rifatto due anni fa, il decoder, penso, sia buono, è un I-can 1110th Moon. Il livello del segnale è del 75% e la qualità è 100%. Che sia un caso? Cosa mi consigliate?
edit
Abito a Nocera Inferiore (SA), una zona, secondo il mio antennista, un po' particolare (???) e questi sono i canli che dovrei prendere
Ultima modifica: