DTT e locali commerciali

neope

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
spero che voi che lo sappiate poichè il potente Google non mi è riuscito ad aiutare.
Vorrei mettere il DTT nel ristorante di famiglia in modo tale da poter vedere le varie partite (naturalmente calcio) è possibile e legale farlo? Ma il set box necessita sempre di un collegamento telefonico?
Grazie,

Benvenuto! :)

Se vuoi usare il dtt per vedere le partite devi stipulare un apposito abbonamento riservato ai luoghi pubblici, ti verrà dato un decoder adatto e non compatibile con le normali smart card in commercio per uso domestico. Ricorda che non puoi usare una scheda normale per la visione in un luogo pubblico, non è legale.

neope ha scritto:
Salve a tutti,
spero che voi che lo sappiate poichè il potente Google non mi è riuscito ad aiutare.
Vorrei mettere il DTT nel ristorante di famiglia in modo tale da poter vedere le varie partite (naturalmente calcio) è possibile e legale farlo? Ma il set box necessita sempre di un collegamento telefonico?
Grazie,

Benvenuto

Per usare il dtt nel ristorante della tua famiglia si può, ma devi comparti una tessera mediaset premium club, così potrai vedere le partite. Il decoder nn necessita sempre di un collegamento telefonico, ma solo x mandare dati e inviare i tuoi punteggi facendo un gioco x es. "milionario", però se è presente in quel momento.

Se non usi il televoto, non giochi per es. al milionario, ecc... non hai bisogno del telefono. Io è 3 anni che ho il decoder e non l'ho mai collegato alla presa telefonica (e forse non lo farò mai!).

Ciao

Dariuz ha scritto:
Benvenuto

Per usare il dtt nel ristorante della tua famiglia si può, ma devi comparti una tessera mediaset premium club, così potrai vedere le partite. Il decoder nn necessita sempre di un collegamento telefonico, ma solo x mandare dati e inviare i tuoi punteggi facendo un gioco x es. "milionario", però se è presente in quel momento.
invece per la7?

Per la7 di sicuro valgono le stesse regole per Mediaset Premium visto che non e' possibile usare abbonamenti destinati per i privati nei locali pubblici. Ma cercando online trovi tutte le informazioni che ti servono e i numeri di telefono da chiamare.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso