• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT Emilia-Rom.: nuovo mux 7Gold sul canale UHF 27

condor62

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Luglio 2002
Messaggi
478
Località
Cotignola (RA)
E' arrivato un nuovo mux de la 7GOLD DVB sul canale UHF 27 (MHz. 522), in direzione Castel San Pietro Terme.
Il mux si compone dei seguenti canali:

RETE 8
TELEREGIONE
NUOVARETE
7 GOLD OG-FE
7 GOLD APPENNINO

Il segnale da me arriva con un livello "medio", vale a dire con squadrettamenti frequenti.
 
condor62 ha scritto:
E' arrivato un nuovo mux de la 7GOLD DVB sul canale UHF 27 (MHz. 522), in direzione Castel San Pietro Terme.
Il mux si compone dei seguenti canali:

RETE 8
TELEREGIONE
NUOVARETE
7 GOLD OG-FE
7 GOLD APPENNINO

Il segnale da me arriva con un livello "medio", vale a dire con squadrettamenti frequenti.
sicuro da castel san pietro? a me non arriva nulla in dtt sul 27
 
maxmandrillo ha scritto:
sicuro da castel san pietro? a me non arriva nulla in dtt sul 27

Sì, la direzione è quella (non può essere da Castel Maggiore o dal Colle di Barbiano perchè in quelle direzioni il segnale viene perso).
 
condor62 ha scritto:
Sì, la direzione è quella (non può essere da Castel Maggiore o dal Colle di Barbiano perchè in quelle direzioni il segnale viene perso).

Rettifico:

arriva da Monte Codronco (Casalfiumanese - appennino imolese).

E' probabile che il Retequattro analogico che mi arriva da Bertinoro, mi vada ad ostacolare la ricezione di questo mux.
 
Ultima modifica:
condor62 ha scritto:
Rettifico:

arriva da Monte Codronco (Casalfiumanese - appennino imolese).

E' probabile che il Retequattro analogico che mi arriva da Bertinoro, mi vada ad ostacolare la ricezione di questo mux.
mi pareva sul 27 in quela zona si prende telestense in analogico
 
io invece lo vedo sul canale 6 frequenza 184600 e comprede 7 gold rn pu nuovarete rete8 rimini e bologna e nuova rete con squadrettamenti continui
 
Indietro
Alto Basso