DTT, gli enti locali non ci stanno

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Roma - Pochissimi soldi da gestire, progetti troppo costosi dall'incerto vantaggio, partnership con privati poco produttive per la parte pubblica, utenza ancora troppo scarsa. Sono queste solo alcune delle ragioni che hanno indotto la Provincia di Trento, il Comune di Torino e quello di Varese a rinunciare ai fondi messi a disposizione del primo bando Cnipa del 2004 che sembrava dover segnare una svolta nella diffusione del DTT, soprattutto per i servizi della pubblica amministrazione e di quel T-gov che ancora non c'è.

Eppure il Cnipa ha già pubblicato un secondo bando, anche questo ricco, in apparenza, vista l'enorme quantità dei progetti che saranno finanziati. E proprio in questo nuovo importo (1.760.000 euro) sono confluiti i finanziamenti rifiutati (poco più di 500mila euro) che erano destinati alle tre amministrazioni pubbliche che, invece, hanno trovato più vantaggioso rinunciare piuttosto che arrischiarsi in una avventura giudicata troppo nebulosa.

Continua qui

Visto il cambio di aria in questi giorni mi sa che la parola t-governement non la sentiremo più....

A onor del vero fino ad ora non si è visto granchè di t-governement e l'unico uso massiccio della interattività è stata la pay tv

liebherr ha scritto:
A onor del vero fino ad ora non si è visto granchè di t-governement e l'unico uso massiccio della interattività è stata la pay tv
Infatti io ho detto che non ne sentiremo più parlare visto che finora è una parola pronunciata dia vari gasparri, landolfi, romani ecc...

Secondo me con internet si ha già tutto e col decoder mi ci vedo al max le partite...certo non richiedo certificati o altro...

m4ybe ha scritto:
Secondo me con internet si ha già tutto e col decoder mi ci vedo al max le partite...
Speriamo che in futuro ci si potrà vedere qualcosa di più...

Indietro
Alto Basso