dtt Grosseto

carlo38

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa quanti canali dtt sono visibili in Grosseto città? io ho l'antenna puntata su roselle (ho il decoder da due settimane), vedo benissimo i canali nazionali e mediaset premium, ma di quelli toscani mi mancano toscana channell, videofirenze e teletirreno (quest'ultima però visibile su analogico):insomma oggi (con mp7) vedo 50 canali. ero curioso di sapere se l'impianto era ok oppure devo richiamare l'antennista. Ciao:icon_rolleyes:

guardando la lista di otgtv, vedo che dal poggino roselle in digitale di locale c'è solo tele 37 sul 33. però la tua città non è coperta dal servizio digitale delle varie emittenti che hai detto tu, che però in analogico si vedono. quindi non è un problema d'antenna. aspetta un pò di tempo che vedrai sbucare a grosseto anche qualche canale in digitale toscano.

carlo38 ha scritto:
Qualcuno sa quanti canali dtt sono visibili in Grosseto città? io ho l'antenna puntata su roselle (ho il decoder da due settimane), vedo benissimo i canali nazionali e mediaset premium, ma di quelli toscani mi mancano toscana channell, videofirenze e teletirreno (quest'ultima però visibile su analogico):insomma oggi (con mp7) vedo 50 canali. ero curioso di sapere se l'impianto era ok oppure devo richiamare l'antennista. Ciao:icon_rolleyes:
Questi sono i canali che si ricevono a Grosseto
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GR10&posto=Grosseto
Io sono di Viterbo e ricevo tutti i canali che ricevi tu,salvo il trasmettitore di Roselle, al suo posto ricevo da poggio nibbio altri canali.:wave:

Indietro
Alto Basso