DTT HD con USB autoalimentato

djchris

Digital-Forum New User
scusate, ho letto diversi post, ma non ho ancora capito se ci sono modelli di DDT con USB che permettono di utilizzare HD usb autoalimentati.

E se esistono quali modelli sono, che caratteristiche principali hanno e che prezzi?

Grazie in anticipo

djchris ha scritto:
scusate, ho letto diversi post, ma non ho ancora capito se ci sono modelli di DDT con USB che permettono di utilizzare HD usb autoalimentati.

E se esistono quali modelli sono, che caratteristiche principali hanno e che prezzi?

Grazie in anticipo

Non ho capito bene a che ti riferisci.... intendi decoder "da tavolo" o per computer?

Nel primo caso non esistono...

ok, ora il post è inserito nella sezione giusta.

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Ci sono modelli di ricevitori DDT con USB che permettono di utilizzare HD usb autoalimentati?

Grazie

ovviamente mi riferivo a DDT da tavolo... Qualcuno ha qualche risposta?

Per le prime segnalazioni al mio post, sono bastati pochi minuti.....

Per avere qualche risposta all'oggetto del mio post, di cui so che se ne è parlato anche in passato, senza però aver capito quali modelli di DDT funzionino effettivamente con HD usb Autoalimentati, sto aspettando giorni e chissà se riuscirò ad avere una risposta prima di dover fare l'acquisto che stavo valutando in questi giorni .........

djchris se nessuno risponde probabilmente è perchè
o non esistono
o nessuno ne ha uno..

questa sezione è piena di thread dedicati a vari decoder, in genere quelli con più post sono quelli migliori che ci sono in giro. Prova a leggerne qualcuno e vedi se rispondono alle tue esigenze..

per evitare problemi con un disco esterno poi, basta prenderne uno da 2,5" (quelli dei portatili per intenderci) che funzionano anche con un basso voltaggio: in questo modo già si riducono molto le possibilità che l'alimentazione delle usb (che c'è in tutte, anche le normali chiavette hanno bisogno di energia per funzionare) non abbia abbastanza potenza per alimentare l'hdd esterno.

Mal che vada puoi sempre addocchiare un decoder che ti piace, e chiedere il favore al commesso di farti provare il tuo disco esterno per vedere se funziona prima di comprarlo.

un ultima cosa: in genere fare subito dei post così polemici in un forum dove sei nuovo, ha spesso lo spiacevole effetto di disincentivare la voglia di aiutarti..

Grazie 1k per la risposta.
Ricordo che tempo fa avevo letto un post in cui si parlava proprio di quelli che potevano funzionare con Hd autoalimentato, ma non riesco a ritrovarlo....
Qualche modello già testato credo che ci sia....
Come hai suggerito, un buon consiglio può essere quello di testarlo col commesso al momento dell'acquisto.

Indietro
Alto Basso