Dtt humax nano non si accende

gianvincenzo

Digital-Forum New User
Ho questo problema,il decoder nn da più segni di vita mi compare solo una schermata grigio scuro e nn riparte.Cosa potrebbe essere?considerate che il decoder nn ha neanche una settimana di vita e che l'abbiamo scelto dopo un'esperienza negativa con il telesystem.
Grazie a tutti.
gv

Completamente grigia, nn c'è scritto nulla.Ho provato anche a staccare e riattaccare la spina,domenica così mi era ripartito e funzionava tranquillamente ma da ieri nn ne vuole sapere.

Il dubbio che ho è che si sia piantato durante un aggiornamento software :eusa_think:

Per caso hai fatto un'operazione simile?

VIANELLO_85 ha scritto:
Il dubbio che ho è che si sia piantato durante un aggiornamento software :eusa_think:

Io no, nn sò se poi è andato in automatico o se sta ancora caricando un aggiornamento, ho ancora e solo una videata nera senza nessuna scritta.

Hai ancora tempo di fartelo cambiare in negozio,lo porterei ;)

ERCOLINO ha scritto:
Hai ancora tempo di fartelo cambiare in negozio,lo porterei ;)
Mi sà che seguirò il tuo consiglio.Al max domani lo riporto indietro,ma secondo te me lo cambiano subito o dovrò aspettare che lo mandino in assistenza?

L'ho comprato in uno store di una grande catena (nn sò se posso fare nomi) ne erano rimasti tre,speriamo che mi fanno il cambio l'abbiamo utilizzato solo per 4 sere...........

VIANELLO_85 ha scritto:

Approfittando del gioco di parole, che non sia piantato bene nella TV? :D
Comunque dovrebbero sostituirlo senza fare storie (o al limite ripararlo gratuitamente) fino a quando è in garanzia, se non sbaglio per 2 anni.

Indietro
Alto Basso