dtt in molise situazione

pepito17molise

Digital-Forum Master
qualcuno della mia regione mi puo dire come e la situazione e le nuove attivazioni

Ultima modifica:
Che pena!

Caro conterraneo, qui ad Isernia più che di attivazioni si dovrebbe parlare di disattivazioni! Fino a qualche tempo fa oltre ai canali Mediaset Premium e La7 Cartapiù avevamo MTV e La7 ora scomparsi (perchè facenti parte del mux B). Restano i bouquet D Free, Rai A, Mediaset 1 e 2 oltre alle frequenze locali di Telemolise e Teleregione. Speriamo migliori presto la situazione anche se riconosco che c'è chi sta peggio..

Sulla costa molisana, se non riesci a prendere la maiella (come nel mio caso) sei SPACCIATO. Ho Guglionesi che mi copre lato nord, San Martino, Portocannone ecc che mi occultano il lato sud, a est ciò il mare, rimane l'unica trasmittente di Casacalenda che ha volte fa pure i capricci. Un DISASTRO!

NumberOne ha scritto:
Sulla costa molisana, se non riesci a prendere la maiella (come nel mio caso) sei SPACCIATO. Ho Guglionesi che mi copre lato nord, San Martino, Portocannone ecc che mi occultano il lato sud, a est ciò il mare, rimane l'unica trasmittente di Casacalenda che ha volte fa pure i capricci. Un DISASTRO!
da me si prende solo da monte verdone ce il mux di mediaset mentre in alcune zone si riesce a prendere il premium da voltrino e la rai da monte sambuco

Indietro
Alto Basso