Dtt in Piemonte

Anizir

Digital-Forum New User
Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum. Mi sto occupando per lavoro della campagna di comunicazione sulla Tv Digitale terrestre in Piemonte. per questo sto svolgendo una ricerca di tutti gli attori interessati da questo processo e un'analisi della situazione attuale.In particolare mi interessa farmi un'idea precisa delle criticità che si sono manifestate in Sardegna e in valle d'Aosta, dei limiti che tuttora il sistema presenta, delle strategie comunicative più efficaci per raggiungere i cittadini, in particolare le fasce deboli, ma anche i giovani. Io sono laureata in scienze della comunicazione, ma è da poco che mi sono avvicinata a questo argomento di cui peraltro non sapevo nulla come purtroppo la maggior parte della popolazione. Spero che voi possiate essermi d'aiuto, se avete opinioni, osservazioni, contatti, testi da suggerirmi, ve ne sarò grata!!!!

Benvenuta.

Cosa vuoi sapere?

Sul forum trovi molte discussioni

Ercolì, potresti postare il link del file pdf che hai dato a noi, quello della conferenza, è molto interessante e potrebbe esserle utile ;)

Ah ecco qua, ci sono riuscito a trovarlo, a questa pagina si può prelevare il rapporto sulla conferenza, è interessante anche se molto lungo! ;)

Anizir ha scritto:
(...) se avete opinioni, osservazioni, contatti, testi da suggerirmi, ve ne sarò grata!!!!

Benvenuta! :hello:

Magari la questione copertura non e' di tua competenza, pero' potresti comuqnue segnalare che la copertura nella zona nord-est del Piemonte (provincia di VB, alto novarese e alto vercellese - e di conseguenza anche le zone confinanti del varesotto) e' veramente minima... qualcosa e' migliorato ora con la riorganizzazione Mediaset, ma niente RAI e solo a macchia La7. :sad:
Per il resto qualcosina delle TV locali...

Conferenza DTT