DTT integrato su Tv Sharp

sperelli72

Digital-Forum New User
epg nel ditale integrato

Ho un televisore sharp aquos con il dtt integrato e quindi zapper. Se premo epg o esg( mi sembra) si aprono menù molto semplici nei quali ci dovrebbe essere informazioni sul programma in onda e quelli a venire... il più delle volte di informazioni non ve sono. Succede anche a voi ?

benvenuto! Allora in questi giorni ci sono problemi con l'epg dei decoder in generale (non so oggi come è la situazione dell'epg della tv)...però sempre l'epg dei decoder e dei tv con dtt integrato forniscono non su tutti i canali info sul canale in onda e quello successivo poi stop devi aspettare che passi il tempo per andare a vedere cosa c'è dopo!

Benvenuto, come detto prima è un problema comune, esso, insieme ad altri piccoli problemi, è probabilemente dovuto al riordino delle frequenze digitali che c'è stato l' altro giorno. Comunque se vuoi saperne di più, se ne parla in un' altra discussione ;)

DTT integrato su TV Sharp

Ho il dtt integrato. dtv menu mi da solo la reistallazione dei canali. Esista un modo per fargli fare un ricerca più approfondita, magari un reset.. o basta questo per trovare nuovi canali se disponibili?

nel mio dtv menu del mio lcd sharp con dtt integrato è previsto l'aggiornamento del sw per il dtt. se lo faccio mi esce a metà lavoro. Non troverà un nuovo sw ?

Benvenuto

Per le TV non sono previsti aggiornamenti sw al momento

Indietro
Alto Basso