DTT Mediaset Premium a Rimini

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, sono appena stato in vacanza una ventina di giorni ed al mio ritorno non vedo più i mediaset premium col mio decoder Vu Duo con chiavetta di Sky. L'unica cosa di diverso che ho fatto prima di partire è stato che ho aggiornato il vu duo con l'ultima BlackHole e sembrava che funzionasse tutto a dovere. Il resto dei canali del Dtt sono tutti ok mentre Premium Cinema freezza e i vai Joi Mia Crime ecc non li vedo piu. Per caso hanno modificato qualche parametro. Oppure che mi si sia spostata l'antenna? Che prove posso fare da per me prima di chiamare un antennista, magari, inutilmente? Grazie per un eventuale aiuto

se frizzano solo quelli a pagamento e i MDS in chiaro (e i vari iris italia2 extra) vanno bene si direbbe problema sw...per prima cosa torna alla versione precedente l'aggiornamento....altrimenti dovrai farti controllare il segnale

se frizzano solo quelli a pagamento e i MDS in chiaro (e i vari iris italia2 extra) vanno bene si direbbe problema sw...per prima cosa torna alla versione precedente l'aggiornamento....altrimenti dovrai farti controllare il segnale

Grazie della risposta. Infatti anche per me è una cosa strana. Ora ho rimediato un altra chiavetta per il dtt e vediamo come si comporta. Se fa uguale allora procedo come mi hai indicato. Sai se per caso hanno modificato il segnale nella mia zona (rimini marecchiese zona cavalcavia)?

cambiato nulla, ma non cambierebbe solo per i canali pay....

Indietro
Alto Basso