DTT Mediaset Premium Calcio [Moncalieri]

Che modello hai esattamente?

Che livello e qualità ti da sul ch21?

Beh certo se metti un'antenna esterna qualcosa sicuramente migliori.

Ma non hai detto che ne hai già una che prende niente?

Dove è puntata e che antenna è?

Mi interessa sapere il modello esatto di decoder e il livello di segnale e qualità sul ch 21 e 22

Stefano83 ha scritto:
Secondo me la BLU420 a Moncalieri è un po' troppo direttiva. Non sarebbe meglio la 220?
Io credo che la 420 sia meglio.
E' vero che tra il sito di Colle della Maddalena (dove sorgono gli impianti privati) e quello di Torino Eremo (dove c'è la RAI) c'è una differenza di una quindicina di gradi, ma per la BLU420 sono quasi trascurabili.
Oltretutto nella zona collinare di Moncalieri molti utenti si trovano molto sotto collina o comunque esposti al rischio di ricevere onde riflesse/rifratte che possano rendere problematica la ricezione dei segnali Torinesi, perciò un'antenna un po' più direttiva (ma non troppo, tipo la BLU920 con la quale diventa un po' più difficile ricevere bene sia Colle Maddalena che Eremo) darà risultati più soddisfacenti. ;)

Prova a puntare verso Moncalieri Santa Maria e rifare la sintonia del decoder. Ch 44 verticale

ma nessuno mi sa dire se le fraccaro si trovano in "prestito" per verificare la presenza del segnale?:D

Indietro
Alto Basso