DTT Messina

Non basta.....bisogna che dal call center ricevano lamentele (anche ...e sopratutto da parte degli antennisti mediasetpremium) solo così si attivano gli ingranaggi per far partire la procedura di intervento.:icon_cool:

allora....purtroppo traghettare mi costerebbe 25 euro....qualcuno mi fa una bella scan con qualità sui canali digitali dalla sponda messinese e mi controlla gli analogici per bene come arrivano.

Magari qualcuno dalla zona di roccalumera.

salve a tutti. qualcuno di voi sa dirmi quando sposteranno il ch 37 muxb telecom da calanna a monte scrisi???? grazie

Non so prova a contattare telecom italia media telefonicamente sarebbe anche ora lo facessero in modo da allinearlo al36anche perchè a scrisi hanno una vera e propria postazione analogico digitale credo calanna sia in affitto ad RTP se hai notizie mandami un msg privato.

fine aprile,si può sapere la fonte??poi volevo sapere se qualcuno sa se la postazione di calanna verrà in toto spostata su scrisi.

antenna0078 ha scritto:
fine aprile,si può sapere la fonte??poi volevo sapere se qualcuno sa se la postazione di calanna verrà in toto spostata su scrisi.

Nessuna fonte ufficiale ma solo voci .........
Bye

Indietro
Alto Basso