DTT motorola

niko79

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti, possiedo un dec dtt della matorola, ma non ricordo il modello aeatto, visto che non ho sotto mano del dec,cmq posso dirvi che sembra un clone del dtt della thomson, penso di sì perche aprendo il dec al suo interno sulla scatolina del sintonizzatore dei canali c'è scritto thomson.
comunque cerco di spiegare il mio problema : il dec dopo vari tentativi di avvio si accende per qulche minuto funziona correttamente, ma poi si spegne e si riavvia da solo continuamente sulla schermata motorola. il dec quando lo collego alla corrente sembra che faccia il suo boot e la luce diventa rossa. poi accento da telecomando e la luce diveta verde. mentre quando ci sono questi continui riavvii che si fermano sulla schermata motorola la luce diventa quasi arancione. penso che l'aggiornamento sia l'ultimo disponibile visto che ho i servizi PPv di mediaset, la7 e pangea.se può esservi utile quando il dec decide di partire dopo aver staccato la corrente decine di volte, la schermata motorola non la vero apparire mai, ma il dec si accende regolarmente. Ha dimenticavo di dirvi che il dec l'ho portato da un tecnico che non mi ha dato nessuna speranze sostenendo che il problema sia a livello software voi che ne pensate grazie.:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso