[DTT nella bassa vr]mux la7/mtv/sardauno nn si vede + un piffero!!!

djmicky89

Digital-Forum New User
salve a tutti...sn della bassa vr (precisamente di cerea)...ho un decoder ts young 7.1...in questi giorni ho aggiornato la mia lista canali e cn grande sorpresa(nn la kiamerei sorpresa + 1 rabbia) il mux di la7/mtv(premetto nn vedo la7sport e cp sl il canale ke c'è nell'analogico_)cioè quello cn la7,mtv,qoob,sardegna 1... si vede tt a quadretti e fischi nell'audio...ki è da qst parti(premetto ancora 1 volta e po basta:nn mi ricordo dv è puntata l'antenna)può dirmi se capita anke a lui la stassa ks??grazie...:eusa_wall: :eusa_wall:

...purtroppo il 7.1 l'ho prestato a mio nonno per il weekend x le partite visto ke io nn c sn...mentre il 310T nn ha qst opzione...:eusa_wall: :eusa_wall:

si appena adesso...fino ad 1 settimana e mezza fa funzionava tt...poi ho aggiornato la lista xkè i canali rai nn si vedevano(almeno ki mi pare d ricordare) e da li basta il mux mtv nn si vede + bene...lo skermo ha l'immagine del canale precedente (nel ts) e poi mescolati a quadratini neri...cn l'audio a cracchii ad intermittenza...schermo nero con qlc gracchio nel 310T...

Non sembra un tuo problema visto che fino ad una settimana fa vedevi bene.
Comunque riproverei a fare un'altra scansione "totale".

...ok...appena mio nonno mi riporta il ts ti dirò il livello del segnale...grazie infinite...

Ciao, il 26 da teolo non ha nessun problema. Controlla quando ti arriva che valori di ber hai e su che frequenza te lo mette...
Comunque se sistemi un pò l'antenna dovresti riuscire a prenderlo il mux A di La7.....qui hai la lista del sito www.OtgTV.it sui canali ricevibili a cerea

nn li ricevo tt i canali ke c sn li sopra..dunquericevo il mux rai a(raiuno,2,eccgiusto??),il rai b(rai utile test,hd..giusto??),2 volte il d-free d-free(class news,all music..giusto?),il mux mediaset 1 e 2(boing cana 5 ,ita1,mp...),il mux la7(mtv qoob,sardegna uno,la7(nn i cp xkè nn li vedo) e qst mi danno problemi...)...in tt sn 52 canali tv e 10 radio...

il mux a rai è formato da Rai1,2,3....
il mux b rai è formato da Raisport Sat2000....

Mux dfree Sportitalia, Rete 4 italia 1
Mux 1 mediaset: boing, Mediaset Premium....
Mux 2 Mediaset: Canale 5, Mediashopping....

djmicky89 ha scritto:
nn li ricevo tt i canali ke c sn li sopra..dunquericevo il mux rai a(raiuno,2,eccgiusto??),il rai b(rai utile test,hd..giusto??),2 volte il d-free d-free(class news,all music..giusto?),il mux mediaset 1 e 2(boing cana 5 ,ita1,mp...),il mux la7(mtv qoob,sardegna uno,la7(nn i cp xkè nn li vedo) e qst mi danno problemi...)...in tt sn 52 canali tv e 10 radio...

Ricevi il mux a di rai e basta dal 34 delle Torricelle. Forse a questo punto è un problema di antenna......hai provato con un antennino da interni orientato verso padova? Come ti ho detto dall'altro post dai un occhio su che canale ricevi il mux b di la7 ;)

...oggi ho rifatto la scensione canali con il ts...il mux la7 è sparito!!!!!!

l'antenna è nuva l'ho messa su l'estate scorsa...nn mi ricordo su ke frequenza era...nel 310T ce li ho ancora xkè non ho fatto l'aggiornamento canali...si può vedere la frequenza dei canali sul nokia???

si allora ho trovato l'opzione...basta premer opt sul telecomando quando sei nella lista canali del menù navi...la frequenza è 514.00Mhz...

Come sospettavo :eusa_think:

La rai la ricevi dalle torricelle (VR) mentre la7 la ricevi da padova dal m. madonna.

La tua antenna secondo me è orientata più verso verona e quindi prendi scarso il segnale da padova.
Confermi?

Indietro
Alto Basso