dtt rai palermo-montepellegrino

dario.orlando1969

Digital-Forum New User
Salve scrivo da palermo e segnalo che da circa le ore 8.00 di stamani il segnale dei due mux rai provenienti da monte pellegrino e' notevolmente peggiorato contestualmente ad un peggioramento del segnale analogico di molti canali nazionali e non. Qualcuno ha riscontrato gia ' la cosa ? non credo sia un mio problema in quanto il segnale dtt per tutti gli altri mux è regolare . grazie!

dario.orlando1969 ha scritto:
Salve scrivo da palermo e segnalo che da circa le ore 8.00 di stamani il segnale dei due mux rai provenienti da monte pellegrino e' notevolmente peggiorato contestualmente ad un peggioramento del segnale analogico di molti canali nazionali e non. Qualcuno ha riscontrato gia ' la cosa ? non credo sia un mio problema in quanto il segnale dtt per tutti gli altri mux è regolare . grazie!
ore 10.30 problema risolto. ma e ' mai possibile che questi della rai fanno sempre manutenzioni?

guarda, il segnale va via sistematicamente alle 6 di mattina mi pare

insomma se sto registrando qualcosa a quell'ora, mi sfancula la registrazione

una vergogna

il satellite è la cosa piu affidabile in assoluto.

Ricordo sempre a tutti che i segnali RAI in DVB sono a tuttora SPERIMENTALI pertanto è inutile che vi arrabbiate perchè al momento del passaggio nella nuova tecnologia tutto andrà a posto.

@ Dario Orlando: Guarda la tua casella di posta e mi rispondi per piacere..grazie.

Indietro
Alto Basso