Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo forum davvero molto utile,
sono da poco entrato a far parte delle'era digitale, ho acquistato una scheda tv x pc, hauppauge hvr 1100 e la uso con l'ottimo programma DVB Viewer, vi illustro la situazione qui a verona, visto che ho un piccolo problema,
Rai - MUX A
Canale: 34
Frequenza: 578 Mhz
Distanza: 4 KM (Torricelle)
Rai - MUX B
nessun segnale
Mediaset 1
Canale: 67
Frequenza: 842 Mhz
Distanza: 20 KM (Velo Veronese)
Mediaset 2
Canale: 61
Frequenza: 794 Mhz
Dfree
Canale: 41
Frequenza: 634 Mhz
LA7 A
Canale: 54
Frequenza: 738 Mhz
Distanza: 15 KM (M. Tre Croci - Cancello)
LA7 B
Canale: 26
Frequenza: 514 Mhz
Distanza: 51 KM (M. Madonna - Teolo [PD])
All Music
Canale: 58
Frequenza: 770 Mhz
lasciando stare il mux b rai che a quante pare nessuno delle mie parti riesce a vedere i relativi canali (rai sport raiedu etc..), tutti i canali elencati li vedo senza nessun problema x fortuna, solo La 7 B, che nonostante ricevo il segnale, le trasmissioni abbinate ovvero La 7 MTV e Sardegnaitalia li vedo a scatti.. questo problema è da attribursi alla distanza del trasmettitore rispetto a casa mia? circa 50km??
a che distanza massima si riesce a rivecere il segnale senza scatti o interruzioni? peccato pero conosco gente qui di verona che dice di ricevere mtv senza scatti... e abita a pochi km da casa mia..
cmq devo sperare che il segnale venga potenziato o aspettare che trasmettano da un altra postazione?
Grazie a tutti voi x la disponibilità..
Saluti Voodoo..
sono da poco entrato a far parte delle'era digitale, ho acquistato una scheda tv x pc, hauppauge hvr 1100 e la uso con l'ottimo programma DVB Viewer, vi illustro la situazione qui a verona, visto che ho un piccolo problema,
Rai - MUX A
Canale: 34
Frequenza: 578 Mhz
Rai - MUX B
nessun segnale
Mediaset 1
Canale: 67
Frequenza: 842 Mhz
Mediaset 2
Canale: 61
Frequenza: 794 Mhz
Dfree
Canale: 41
Frequenza: 634 Mhz
LA7 A
Canale: 54
Frequenza: 738 Mhz
LA7 B
Canale: 26
Frequenza: 514 Mhz
Distanza: 51 KM (M. Madonna - Teolo [PD])
All Music
Canale: 58
Frequenza: 770 Mhz
lasciando stare il mux b rai che a quante pare nessuno delle mie parti riesce a vedere i relativi canali (rai sport raiedu etc..), tutti i canali elencati li vedo senza nessun problema x fortuna, solo La 7 B, che nonostante ricevo il segnale, le trasmissioni abbinate ovvero La 7 MTV e Sardegnaitalia li vedo a scatti.. questo problema è da attribursi alla distanza del trasmettitore rispetto a casa mia? circa 50km??
a che distanza massima si riesce a rivecere il segnale senza scatti o interruzioni? peccato pero conosco gente qui di verona che dice di ricevere mtv senza scatti... e abita a pochi km da casa mia..
cmq devo sperare che il segnale venga potenziato o aspettare che trasmettano da un altra postazione?
Grazie a tutti voi x la disponibilità..
Saluti Voodoo..
Ultima modifica: