Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franema ha scritto:partiamo dal fatto che non è solo un problema di tv pubblica la trasmissione in hd ma anche di altri broadcasters sul dtt...per quanto riguarda le olimpiadi la rai dedicherà rai2 per le olimpiadi ma spero che raisportsat trasmetta in 16:9 puro così da permettere agli utenti che hanno la possibilità di vedere a rai sul dtt..almeno è qualcosa (poco a dir il vero...)
fano ha scritto:Premetto che non mi interesso di sport però a me era piaciuto il modello usato dalla tv tedesca (e scommetto che anche questa volta faranno così)
Ard e ZDF facevano un pò come RAI2 sceglievano il "meglio" (secondo loro, ovviamente) e contemporaneamente avevano sostituito i vari canali tematici satellitari (ARD/ZDF ne hanno 5 su Sat mi pare) con canali appositi per le Olimpiadi in cui non so su 1 andava l'atletica, sull'altro il lancio del peso, sul terzo il nuoto... ecc...
Ah ovviamente erano trasmesse in 16:9 e con Audio AC3 che ve lo dico a fare
Ecco se per quel periodo spegnessero Rai Utile... ops Rai Test, RaIEdu 1 & 2 e Rai Sport - ovviamente - con dei canali olimpici in 16:9 (non costa nulla!!!! Basta lasciarli così come sono i feed) magari senza commento anche
se non credo alla RAI manchino i commentatori sarebe una bella cosa... certo 5 canali in HD
(e magari n Germania lo fanno pure stavolta) sarebbero un sogno, ma non chiediamo troppo... meglio fare un passo alla volta
fano
Per sapere tutto sulla offerta della RAI per le prossime Olimpiadi ci sarà da aspettare il prossimo mese di maggio quando verranno presentati i palinsesti dedicatiDingo 67 ha scritto:Anche la RAI ha presentato la sua offerta per le olimpiadi di Pechino
Forse non è stata capita la vena ironica del mio intervento sulle olimpiadi HD in Spagna e che noi in Italia vederemo con la solita YouTube Quality di Mamma RAISATRED ha scritto:Per sapere tutto sulla offerta della RAI per le prossime Olimpiadi ci sarà da aspettare il prossimo mese di maggio quando verranno presentati i palinsesti dedicati![]()