DTT strong 5507 bloccato

sonoio

Digital-Forum Junior
Ciao raga.. ho il decoder strong 5507 bloccato con le spie ON e SIGNAL sempre accesi schermo nero e sul display compaiono i trattini verdi ma poi si blocca sulla scritta crc,e poi su boot (almeno mi pare) :mad: .. seguendo la procedura di sblocco, prima dell'accensione,e tenendo premuti i tasti cambio canali mi va in schermata x l'aggiornamento, sul televisore mi compare la shermata grigia,ma via etere non riesco ad aggiornarlo.. ..sul decoder e' istallato il 17p1_7p3...da vari post ho letto che tale decoder e' identico al telesystem TS 7.2DT e ci potrebbero essere i famigerati due condensatori dell'alimentazione da 1000 uf 16v da cambiare??premetto che tali condensatori io non sento scaldino per niente,saranno rotti??dovrebbero scaldare se funzionanti?? il decoder non scalda per niente,e' normale??:eusa_think: cosa devo usare per un eventuale aggiornamento via pc? va bene il cavo null modem? dove trovo i softwer adatti per l'aggiornamento?qualcuno mi puo' dare il link del sito dove trovare il necessario?:eusa_wall: GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI MI ILLUMINA UN PO'....:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso