Ciao raga.. ho il decoder strong 5507 bloccato con le spie ON e SIGNAL sempre accesi schermo nero e sul display compaiono i trattini verdi ma poi si blocca sulla scritta crc,e poi su boot (almeno mi pare)
.. seguendo la procedura di sblocco, prima dell'accensione,e tenendo premuti i tasti cambio canali mi va in schermata x l'aggiornamento, sul televisore mi compare la shermata grigia,ma via etere non riesco ad aggiornarlo.. ..sul decoder e' istallato il 17p1_7p3...da vari post ho letto che tale decoder e' identico al telesystem TS 7.2DT e ci potrebbero essere i famigerati due condensatori dell'alimentazione da 1000 uf 16v da cambiare??premetto che tali condensatori io non sento scaldino per niente,saranno rotti??dovrebbero scaldare se funzionanti?? il decoder non scalda per niente,e' normale??
cosa devo usare per un eventuale aggiornamento via pc? va bene il cavo null modem? dove trovo i softwer adatti per l'aggiornamento?qualcuno mi puo' dare il link del sito dove trovare il necessario?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI MI ILLUMINA UN PO'....