DTT Sul computer!

xò facendo un calcolo, con un tuner x pc nn si ha il problema dei decoder grazie alla grande potenza di procio e scheda video..
e poi la qualità video sarà migliore.. quindi meglio il tuner (credo)

Si anche questo è un aspetto a favore, come dicevo ad Areggio, alcuni vantaggi sono importanti, i decoder invece hanno una semplicità d' uso e di installazione impareggiabile, diciamo quindi che sono scelte soggettive, c'è chi predilige la semplicità dfel decoder, c'è chi invece ama la completezza e la "complessità" tipica dei pc.

Un'altro valore aggiunto di usare un Pc (nel mio caso un computer Macintosh) anzichè il decoder? La possibilità da EyeTV di poter rivedere da remoto le registrazioni effettuate.

Mi spiego meglio: avete un computer a casa collegato ad una linea ADSL e all'antenna televisiva? Potete registrare i vostri programmi preferiti, e quando siete fuori casa per lavoro potete aprire Internet Explorer, Firefox, Opera, Safari o qualunque altro browser utilizziate e collegarvi da remoto al vostro computer e vedere i programmi televisivi registrati a distanza.

E' vero che cose simili si possono fare anche con DreamBox da $$$, ma il computer vi offre una flessibilità migliore (anche sulla programmazione delle registrazioni)

Indietro
Alto Basso