Dual feed 1°THOR e 4°Amos

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti e tanti auguri!!!Vorrei chiedervi un parere:ho un impianto sat composto da 5 parab l'ultima l'ho puntata ad 1°W Thor;vorrei aggiungere una supporto dual feed regolabile per puntare i 4W Amos.Premetto parabola 105 Gibertini abito a Genova è fattibile tale progetto,secondo voi?Mi piacerebbe sentire un vostro parere!!!Grazie e ancora auguroni!!!

ettore88 ha scritto:
Ciao a tutti e tanti auguri!!!Vorrei chiedervi un parere:ho un impianto sat composto da 5 parab l'ultima l'ho puntata ad 1°W Thor;vorrei aggiungere una supporto dual feed regolabile per puntare i 4W Amos.Premetto parabola 105 Gibertini abito a Genova è fattibile tale progetto,secondo voi?Mi piacerebbe sentire un vostro parere!!!Grazie e ancora auguroni!!!
Il 4°W è un sat un pò rognoso, dovresti provare a puntarlo sul fuoco centrale ed aggiungere dopo l'1°w alla sua destra (guardando da dietro la parabola).Non ti assicuro che riuscirai a ricevere il 4, comunque prova con questa frequenza 10890 V 27500, sembra al momento la più forte e ricevibile. Se ce la fai dallo stesso lnb dovrebbe entrarti in automatico anche il 5°W.
Ciao ;)

Indietro
Alto Basso