S
skyline
ho un dual feed 13-19. Cosa devo fare per prendere i 16 invece dei 19? dove devo spostare l'lnb?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skyline ha scritto:ho un dual feed 13-19. Cosa devo fare per prendere i 16 invece dei 19? dove devo spostare l'lnb?
skyline ha scritto:ho un dual feed 13-19. Cosa devo fare per prendere i 16 invece dei 19? dove devo spostare l'lnb?
Gigiilbullo ha scritto:se hai i lnb del tipo grandi fisicamente non hanno spazio uno di fianco all'altro per il dual feed di soli 3 gradi, cmq in commercio ci sono sia i lnb singoli di diametro piccolo, sia le staffe regolabili, in commercio ci sono i kit eutelsat dual feed 13/10 est se ti capita di vedere la confezione ti renderai conto di persona;
il puntamento dual feed di soli 3 gradi necessita cmq di un miglior puntamento dato che i fuochi secondari in questo caso ricevono meno potenza di segnale rispetto ai canonici 6 gradi