Dual feed + motorizzato....a doppia calata

Dany Molise

Digital-Forum Junior Plus
ciao giovani ho un dual feed monoblocco a doppia calata....ora vorrei affiancargli un motorizzato....ho deciso di mettere uno stab 100, lnb humax 121(35 euro) ee coperchio da 100 in alluminio, ho scelto lo stab per una questione di risparmio(mica tanto....) rispetto ai pistoni, anche se qua da me ci sta un vento che manco ri cani, infatti ci sono tante centrali eoliche....ma ancora non compro nulla, ho comprato solo lnb doppia calata....facendo i conti(35 lnb + 90 stab + 70 coperchio + 10 4*1 + 10 altro dual feed) sono 215 euro senza considerare filo ee connessioni che ho già, pensavo di riuscirci con meno

ora vorrei unirli questi due dual feed ee motorizzato, mi hanno detto che devo togliere il monoblocco e mettere due lnb singoli, siccome li ho già a singola uscita vorrei sfruttarli....

essendo a singola uscita, qui sta il problema come posso agire, oo lo mando a miscelare con il motorizzato con un 4*1 oo lo mando in un'altra stanza....quindi sono fottuto....a me andrebbe benissimo la soluzione:
1 stanza: motorizzato + dual feed
2 stanza: solo dual feed oo solo motorizzato

a me interessa il calcio, pensate riuscirò a vedere i 42 con ntv, poi 4 w ee altri famosi????

un saluto all'amico Mistersat:D :D :D :D

grazieeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso