Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
d71777 ha scritto:![]()
Ciao a tutti, approfitto di nuovo della competenza che avete mostrato.
Su quali satelliti puntereste con un dual feed?
(preciso: abito in provincia di Varese e vorrei installare una parabola da 100 cm di diametro)
Beh non necessariamented71777 ha scritto:Sì.
Diciamo che il mio interesse va verso i canali FTA che trasmettano notizie, documentari, film. Inglese, francese e spagnolo le lingue masticate.
Mi sembra però d'aver letto che per i canali in francese occorre orientarsi su Atlantic Bird, è vero?
aggiungerei hispasatbellin1 ha scritto:per me astra-hotbird..
e' il mio consiglio.
dualfeed con hispasat?!?intruder800 ha scritto:aggiungerei hispasatse si mastica lo spagnolo vale la pena
No, Hot-bird + Astra 19.2, per Astra 28, altra parabola o motorethorin62 ha scritto:Quindi punto Hot-bird + Astra 28.2
Le trasmissioni BBC e ITV sono in 16:9 con sottotitoli e per me sono decisamente più interessanti dei canali nostrani.
aggiungerei l'emittente in doppio audio ARTE (astra-HBird)S7efano ha scritto:Beh non necessariamenteci sono diversi canali in chiaro francesi pure su HotBird e Astra... su AtlanticBird 3 a 5° ovest trovi pero' i canali pubblici francesi in chiaro: France2, France3, TMC ecc.. che sugli altri satelliti sono criptati ...
Io indicavo alcuni tra quelli che ci sono solo su atlanticbird e che non ci sono su Astra+Hotbird in chiaroDigitsatmania ha scritto:aggiungerei l'emittente in doppio audio ARTE (astra-HBird)
Mistersat ha scritto:dualfeed con hispasat?!?non è possibile, ci vuole una parabola a parte...
d71777 ha scritto:Beh, Intruder, adesso devi svelare la ricetta a tutti!![]()
interessante! perchè non metti una foto?intruder800 ha scritto:... io con un unica antenna sono riuscito a beccare hispasat-hotbird-astra(anche se astra era al limite)![]()
primoMistersat ha scritto:interessante! perchè non metti una foto?![]()