Dual feed scr

O

ospite

Esistono degli LNB dual feed scr? Mi interesserebbe avere un scr su 13e e anche non scr su 19e
Grazie

Esiste solo un multiswitch che usando due lnb quattro, provvede a ripartire i segnali proveniente dagli lnb su canali diversi... purtroppo non è compatibile con i decoder di sky italia. Se hai la possibilità di passare un ulteriore cavo, potresti usare l'uscita legacy del lnb SCR e mettere un lnb universale sui 19,2E, poi con uno switch diseqc 2x1 unirli in una sola calata ed inviarla al relativo ricevitore....

Mi sa che prendo un lnb dual feed con due uscite e mi tiro due cavi, in questo modo non mi serve scr

Fai attenzione, i monoblocchi sono ottimizzati per dischi di 80-85cm... se il tuo disco è più grande o più piccolo di 80-85, devi usare due lnb singoli, staffa dualfeed e switch diseqc.....

È un ottanta.
Con la penta che voglio acquistare per l'altra casa andrebbe bene un monoblocco?

Un'ultima domanda: ho visto che molti monoblocco hanno diametro di 23mm e non 40mm (stavo guardando l'inverto), devo prendere l'adattatore, solitamente è incluso o al momento dell'acquisto della parabola devo specificare che voglio il supporto per lnb da 23mm?
Grazie

Ho montato recentemente un monoblocco dualfeed Fracarro e il supporto era incluso nella scatola; non ti so dire se Inverto fa lo stesso

Indietro
Alto Basso