Dual receiver

giorgio183

Digital-Forum New User
Salve a tutti esiste un decoder satellitare tvsat con due ricevitori in modo da registrare un programma mentre si guarda una litro?
Grazie mille per l'aiuto

Salve a tutti esiste un decoder satellitare tvsat con due ricevitori in modo da registrare un programma mentre si guarda una litro?
Grazie mille per l'aiuto
Per i decoder nuovi non saprei, ma i miei Humax HDR-1001S collegato con un solo cavo (In realtà non è proprio così, ma per semplificare....) possono registrare 2 programmi insieme ma stando sulla stessa frequenza (Esem.2 canali mediaset SI, 1 mediset e 1 RAI NO).
Per poter registrare 2 frequenze differenti (1 mediset e 1 RAI NO) visto che il decoder lo consente dovrei far scendere un secondo cavo da collegare al decoder.
Nella (Mia) pratica con un solo cavo registro su frequenze compatibili tra di loro (Rai/Rai, Rai/TV8, Rai/Warner oppure i Mediaset) mentre con 2 cavi collegati si possono registrare tutti i canali senza problemi.
Spero di essermi spiegato :) :unsure::hello:

Si perfettamente, ti ringrazio
Su base linux, ci sono decoder che possono configurarsi a proprio piacere, i moduli di ricezione si possono intallare come le RAM del PC e la combinazione permette sia DVB-S2 che altro Via cavo , terrestre e non so che altro.
Il mio VU+ (messo nell'armadio) ha ad esempio due moduli DVB-S2 e se non ricordo male (Non ci metto la mano sul fuoco) un terzo credo per il terrestre.

Indietro
Alto Basso