Dual/tri/quad/penta feed... una buona ragione ?

charger2000

Digital-Forum New User
Sto' cercando una buona ragione per metter su piu' di un semplice mono feed.

I miei interessi:
NO calcio
SI motori, NFL
HDTV

cosa mi offre l'etere, o meglio lo "spazio" ... :icon_rolleyes: ?

Nicola :eusa_think:

Nicola da dove? Perchè sai, cambia un tantino da nord a sud, cmq, per guardare la TV metti un dual, così prendi i tanti canali FREE tedeschi, ce ne sono molti prettamente maschili dove trasmettono motori, tipo DMAX o DSF.

Se proprio vuoi poi andare a spulciare i canali, metti un motore, non un multifeed.

HDTV, non PPV non ne conosco (forse trasmette qualcosa la BBC a 28E), ma è probabile che ne escano dato che ci si sta muovendo in tal senso.

Ciao

Ultima modifica:
quoto l'amico Maxi ,pero ti chiedo una informazione ,x l HDTV che decoder hai?? un Humax??ciao

Roma sud !

l'HDTV la vedro' tramite HTPC

Il fatto e' che vorrei fare un impianto che deve convivere con Mysky e la gestione "avanzata" da HTPC

:)

non sono molto esperto di HTPC pero ti chiedo una altra info ,il suddetto è provvisto di slot C.I ?? se è cosi puoi con l'aiuto di una cam vedere e registrare sky eliminando (per il momento) mysky e avendo cosi la possibilita di pilotare anche il motore (mysky non so se è abilitato a questa funzione).Avrai in un solo apparecchio tutto quello che cerchi ciaoooooooo

usero' lo Smartmouse, costa MOLTO meno rispetto al modulo CAM + CAM, ma solo per alcune registrazioni importanti, per il resto Mysky e' piu' "facile" (fattore WAF) ...

charger2000 ha scritto:
usero' lo Smartmouse, costa MOLTO meno rispetto al modulo CAM + CAM, ma solo per alcune registrazioni importanti, per il resto Mysky e' piu' "facile" (fattore WAF) ...
su cosa gira?? S.O ??linux o vindows??casomai qualche emulatore??

A proposito di motori, ieri sera su ZDF Astra 19,2E, davano una gara su circuito di motozappe! :)

Il circuito era a forma di ( 8 ), così ogni tanto i concorrenti s' incrociavano pure.

Ciao

Indietro
Alto Basso