Dual view mysky Hd

Ferrara89

Digital-Forum Senior Master
In questo momento stò vedendo con il mio Humax Tivumax Recorder la partita siviglia - at.bilbao su TV8 e contemporaneamente Liverpool - Br. Dortmund su Sport1 (sul satellite Astra 19) tramite la funzione dual view, ovvero ci sono due riquadri affiancati con i due canali.
La mia domanda è perchè sul mysky non c'è???
E' una funzione interessante soprattutto per chi segue il calcio, si lo sò c'è Diretta Gol ma sinceramente io lo odio, inoltre sarebbe comodissimo quando nella stessa domenica c'è sia la Formula 1 che la Moto GP.
Cosa ne pensate? E' solo una mia fantasia o trovate anche voi la comodità della funzione dual view????

Come hai scritto... non stai guardando 2 canali a pagamento.

Se permettessero una cosa simile sul mysky, avrebbero finito di vendere i Multivision.
Quindi non la faranno mai, a meno che non abbiano voglia di perdere un mare di soldi.

mi sa che non hai capito cosa propone l'utente. Quello che propone lui si potrebbe fare solo su una tv e su un decoder.

certo che ho capito.

se dessero la possibilità di seguire 2 canali sullo stesso TV, nessuno si sognerebbe di pagare per il Multivision.

Ti faccio un esempio banale... se io voglio guardarmi la partita dell'inter e un mio familiare quella della Juve, potremmo semplicemente sintonizzare i due canali e guardarceli.

Attualmente, per fare una cosa simile, dovremmo pagare il multivision su 2 TV, o in alternativa, uno dei due dovrebbe usare SkyGo.

la funzione picture in picture o dual view, va bene finchè si tratta di canali FREE. infatti non mi risulta che esistano PAYTV che permettano di farlo sui propri decoder.

Ultima modifica:
Infatti è comoda solo per gli sport, non lo utilizzerei mai per esempio per vedere 2 film.

Se permettessero una cosa simile sul mysky, avrebbero finito di vendere i Multivision.
Dubito che chi ha il multivision lo usa per vedere due partite diverse, o comunque non se l'è fatto per questo motivo, ma per vedere due cose diverse tipo serie tv e film o il marito la partita in salotto e la moglie un film in cucina.

Indietro
Alto Basso