dualfeed con goldbox?

phc88

Digital-Forum Master
ciao a tutti, volevo sapere se il mio goldbox nokia 9301s (strong8000) può gestire un dualfeed rimanendo con il software originale ((dASSAULT v.18)...attendo vostre "news"...ciao

Ho spostato la discussione in questa sezione, credo sia più appropriata.
Con l'occasione cerco di risponderti, sinceramente non lo so però fossi in te lo aggiornerei con un firmware più recente che sicuramente è in grado di gestire il dualfeed, ciao! :)

Credo di sì,come gli altri Goldbox,Impostazione Parabola-Parametri-prima Pagina "Eutelsat"= Antenna1,pagina successiva "Altri"= Antenna2 segui lo stesso sullo Switch Hotbird= Ingresso1 Astra(altro)= ingresso2,quando fai la Ricerca Canali prima selezioni Parabola1 (Hotbird) poi Parabola2 (Astra).
Se il Goldbox ha il Firmwre Originale Memorizzerà solo 999 Canali,quindi saturerà la Memoria più o meno in corrispondenza del secondo Settore della Barra progressiva,di conseguenza devi poi cancellare tutti i Canali inutilizzabili,rifare la nuova Memorizzazione sempre su Parabola1 tenendo il Cavo Coassiale staccato,si fa partire la Ricerca e si inserisce nuovamente (con sveltezza) il Cavo appena viene raggiunto il secondo Settore,continare con questo metodo cancellando sempre i Canali inutili,l'ultima ricerca la devi lanciare su Parabola2 per ricevere i Canali dal secondo satellite(Astra?).

ciao.

ok...grazie per le risposte come al solito chiare ed esaurienti...ciao

Indietro
Alto Basso