Dubai ONE @ 7W

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
11785V 27500

Ragazzi, non ricevo più questo canale, è cambiato qualcosa da questa primavera?
Comincia a darmi troppi problemi questa parabola, dev' essere successo qualcosa. :(

Grazie, ciao

grazie, allora come temevo si è mosso qualcosa nel polarmount, mi prende male a rifare il puntamento. :(

Grazie, ciao

son diventato matto stamattina a cercare di prendere questo canale, ma nulla da fare, chissà cosè andato fuori quadro!

Alla prox, ciao

Maxicono ha scritto:
11785V 27500

Ragazzi, non ricevo più questo canale, è cambiato qualcosa da questa primavera?
Comincia a darmi troppi problemi questa parabola, dev' essere successo qualcosa. :(

Grazie, ciao

ciao MaxI

Personalmente trovo che oltre la frequenza che hai indicato tu assieme a delle altre, da questa estate sono leggermente calate di intensita'.
:wave:

bellin1 ha scritto:
Confermo, sono freq deboli con una 80 cm

si, ma io ho una 125cm!!

Cmq è ufficiale, il polarmount non è in squadra, deve essersi stortato qundo si è grippato il precedente attuatore.

Ho fatto un po' leva e sono riuscito a raddrizzarlo un po', il segnale è migliorato ancora, ma non è al top. Al momento non mi entra più nemmeno ASIA TV sul 57E.

Adesso sono stanco, farò altre prove un altro giorno.
Se qualcuno dalle mie parti potrebbe dirmi che segnale ha su Dubai ONE con una 120cm, mi farebbe un grande piacere

Saluti

P.S. tra l' altro, smontando l' attuatore per cercare di metetre in quadro il polarmount, ho ovviamente perso tutte le posizioni satellitari, perchè ho sbagliato il resink con il VBOXII. :( :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso