• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi, chiarimenti

docBrown06 ha scritto:
mi ha telefonato il tecnico ieri e dovrebbe venire a montarmi la parabola lunedì pomeriggio.
mi sapete dire poi il tempo di attivazione della smart card da quando chiamo per attivarla?

Mi pare in pochi minuti... non so, aspettiamo le risposte degli altri.
 
L'attivazione della smart card è istantanea!
Basta chiamare il 199.100.600
 
docBrown06 ha scritto:
mi ha telefonato il tecnico ieri e dovrebbe venire a montarmi la parabola lunedì pomeriggio.
mi sapete dire poi il tempo di attivazione della smart card da quando chiamo per attivarla?
istantaneo...non fanno in tempo a chiederti se è andata a buon fine che tu gli dici...ora vedo
 
ma è una voce registrata come c'è scritto sulla lettera o devo proprio parlare con l'operatore?
 
Progressive ha scritto:
Se tela fai far dall'installatore oltre a risparmiar dei soldi ma sopratutto sei sicuro di farlo in tempi brevi.
xkè lui come fa ad attivarla?
non deve chiamare lo stesso come faccio io?
 
docBrown06 ha scritto:
xkè lui come fa ad attivarla?
non deve chiamare lo stesso come faccio io?

io è tanto che sono attivato cmq mi sembra che parli con un operatore...e anche se lo fa l'istallatore chiama il callcenter normale (almeno quando mi ha attivato il mysky ha fatto il numero normale)
 
lunedì sono venuti 2 tecnici sky e in un'ora mi hanno montato il tutto senza fare un foro, facendomi passare il cavo nella canalina sottotraccia che non mi hanno nemmeno fatto pagare.
mi hanno messo la parabola sul tetto, collegato tutto l'impianto e mi hanno pure attivato loro la smart card.
perfetto.
c'è una marea di canali (con la pubblicità contrariamente a quanto mi anno detto) e qualcosa da vedere si trova sempre.
per ora ne sono felice:D :D
 
docBrown06 ha scritto:
lunedì sono venuti 2 tecnici sky e in un'ora mi hanno montato il tutto senza fare un foro, facendomi passare il cavo nella canalina sottotraccia che non mi hanno nemmeno fatto pagare.
mi hanno messo la parabola sul tetto, collegato tutto l'impianto e mi hanno pure attivato loro la smart card.
perfetto.
c'è una marea di canali (con la pubblicità contrariamente a quanto mi anno detto) e qualcosa da vedere si trova sempre.
per ora ne sono felice:D :D

Auguri, sono felice per te. Che Dio ti protegga. E spero che non ci siano fregature, comunque sono ottimista.
 
docBrown06 ha scritto:
c'è una marea di canali (con la pubblicità contrariamente a quanto mi anno detto)

praticamente tutti i canali di mondo hanno la pubblicità che interrmpe i programmi...nn l'abbiamo mai nascosto
 
ma se vado nella guida tv del decoder, programmi A-Z, mi da i nomi dei programmi e i giorni in cui vengono trasmessi.
per ogni programma c'è più di una messa in onda.
significa che, per esempio, ogni domenica alla tot ora c'è quel programma e quell'episodio? perchè se così fosse dopo un mesetto avrei già visto tutto e poi fanno solo repliche
o mi sbaglio?
 
ma il contratto non me lo devono spedire?
i tecnici non mi hanno portato niente e nemmeno per posta mi è arrivato niente.
io devo avere in mano qualcosa.
 
docBrown06 ha scritto:
ma se vado nella guida tv del decoder, programmi A-Z, mi da i nomi dei programmi e i giorni in cui vengono trasmessi.
per ogni programma c'è più di una messa in onda.
significa che, per esempio, ogni domenica alla tot ora c'è quel programma e quell'episodio? perchè se così fosse dopo un mesetto avrei già visto tutto e poi fanno solo repliche
o mi sbaglio?

Sbagli.
Se c'è scritto mercoledì, ad esempio, si intende il primo mercoledì in arrivo.
Poi ovvio che se si tratta di un telefilm probabilmente lo ritroverai anche il mercoledì successivo, perchè ci saranno gli episodi successivi.
Se è un film o un evento sportivo invece non lo ritroverai.
 
docBrown06 ha scritto:
ma il contratto non me lo devono spedire?
i tecnici non mi hanno portato niente e nemmeno per posta mi è arrivato niente.
io devo avere in mano qualcosa.

Il contratto, normalmente, ti viene inviato per posta dopo un pò di tempo.
Lo devi sottoscrivere e restituire (a mezzo posta), anche se molti utenti del forum sostengono di non averlo mai restituito firmato (eppure continuano a pagare ed usufruire dell'abbonamento).
Considera che, nel momento in cui richiedi l'attivazione, dai esecuzione al contratto che, pertanto, si intende compiutamente formalizzato, indipendentemente dalla firma.
Per il resto, hai in mano il decoder, la smart card, la parabola.... non è che ti siano piovuti in casa dal cielo, li avrai pur richiesti...
 
ma ormai sono 2 settimane che vedo sky e 3 da quando l'ho richiesto.
è giusto questo pò di tempo?
 
docBrown06 ha scritto:
ma ormai sono 2 settimane che vedo sky e 3 da quando l'ho richiesto.
è giusto questo pò di tempo?

Non ti preoccupare, tutto nella norma...
Poi, in fin dei conti, è meglio che sia tu a non aver ancora firmato nulla, no?
 
visto che usufruisci del servizio, che hai accettato in casa tua decoder e smart card, l'hai attivata e per d+ paghi...la firma del contratto è del tutto INUTILE...potrebbe anche nn arrivarti MAI...ma sei un abbonato come tutti gli altri che hanno firmato
 
Progressive ha scritto:
A me ha detto... tel'attivo io che così risparmi i soldi della telefonata perchè ti fanno aspettar tanto tempo.
Così ho fatto!
anche a me l'hanno attivata i tecnici immediatamente
 
Indietro
Alto Basso