Dubbi da niubbo

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti

premessa:
in questi giorni mio cognato ha ricevuto la tessera senza scadenza, essendo già cliente easypay, l'ha attivata, e mi ha dato quella vecchia, che funziona ancora, così mi sto guardando gallery e calcio fino al 30/6.

domanda:
siccome vorrei farmi anche io mediaset premium, e avendo letto quasi tutti i topic sulle offerte presunte dal 1/7, vorrei capire se a questo punto non mi convenga acquistare una nuova tessera ora, aderire ad un'offerta, e conservare quindi il prezzo per tutto il 2010, visto che le nuove offerte sono parecchio più care...

a me interessa, per il prossimo anno il calcio, e da subito gallery.
vorrei capire quindi:
se compro ora, devo pagarmi il calcio anche per luglio e agosto per vedermi le repliche delle partite a altra spazzatura?
conviene (sempre se è possibile) comprare 1 ricaricabile, attivarci 1 mesetto di gallery e poi ad agosto aderire alle nuove offerte (che presumo faranno) sul calcio?

in sostanza non capisco se sia meglio aderire subito (entro il 30), aspettare luglio, o addirittura agosto...vorrei evitare l'inc*lata...per intenderci! ;)

PS
prepagato o easypay non mi fa differenza, scelgo quello che costa meno.

difficilmente ci sarà un'offerta calcio più conveniente di 14€/mese

è vero se ti abboni ora, paghi anche luglio e agosto, ma comunque l'abbonamento dura 12 mesi....

eh, già, quindi comunque mi toccherebbe pagare i 2 mesi in più...che fregata..

ma se lo attivo domani mi scadrà in 29 giugno 2010 o comunque il 30?
perchè se scade il 29, l'anno prossimo si rinnova alle condizioni del 1 luglio 2009 e non del 1 luglio 2010 (che saranno molto probabilmente più alte delle prossime, visto che ogni anno aumenta..)

Anthony82 ha scritto:
eh, già, quindi comunque mi toccherebbe pagare i 2 mesi in più...che fregata..

ma se lo attivo domani mi scadrà in 29 giugno 2010 o comunque il 30?
perchè se scade il 29, l'anno prossimo si rinnova alle condizioni del 1 luglio 2009 e non del 1 luglio 2010 (che saranno molto probabilmente più alte delle prossime, visto che ogni anno aumenta..)
durerà fino al 29

comunque il prezzo di rinnovo è quello attuale salvo aumenti

Indietro
Alto Basso