Dubbi prima di abbonarsi

tabs78

Digital-Forum Master
sto facendo un pensiero per un abbonamento ma ho un sacco di dubbi, provo a fare qualche domanda e ringrazio chi avrà la pazienza di rispondere.
1) a me interesserebbero i telefilm, il calcio e la visione via internet..quale sarebbe l'offerta più economica che potrei trovare?
2) per la visione via internet bisogna avere un decoder specifico?non basta entrare dal web con nome utente e password?
3) le ricaricabili non hanno la possibilità della visione internet?
4) a conti fatti costa meno un abbonamento annuale o una ricaricabile per 9 mesi?

-le carte prepagate non puoi usufrire di premium play.
-l'abbonamento esay pay è di 12 mesi,le prepagate si fermano al 31/06 per poi
ricominciare con nuove offerte.
-se vuoi accedere dalla tv prendi i pacchetti play (family play,cinema,serie e doc play..)che hai già dentro il decoder oppure dal computer registrandoti.
-l'offertà più economica con decoder è family play (19 poi passa a 27)

federico.f ha scritto:
-le carte prepagate non puoi usufrire di premium play.
-l'abbonamento esay pay è di 12 mesi,le prepagate si fermano al 31/06 per poi
ricominciare con nuove offerte.
-se vuoi accedere dalla tv prendi i pacchetti play (family play,cinema,serie e doc play..)che hai già dentro il decoder oppure dal computer registrandoti.
-l'offertà più economica con decoder è family play (19 poi passa a 27)

prima di tutto grazie per le risposte.

vediamo se ho capito:
- il decoder specifico serve solo se voglio accedere ai servizi internet da tv, mentre se voglio farlo da pc non serve, quindi posso evitare di prendere un abbonamento con decoder(ne ho uno in casa)

- ma con il family si vedono tutte le partite o solo anticipi e posticipi?

- infine non ho capito se costa meno fare un abbonamento annuale o acquistare i diritti con una ricaricabile per 9 mesi(quelli del campionato): esempio un abbonamento annuale che abbia telefilm e calcio quanto costa?e invece acquistare telefilm e calcio da settembre a maggio/giugno quanto costava quest'anno?

Allora, se ti interessa "Premium PLAY ONLINE" (visione da XBOX, Decode abilitati, Tablet e PC) devi per forza fare un abbonamento con opzione PLAY (che include anche il decoder TS7510) in quanto solo in quei pacchetti ne è prevista la presenza.

Se hai un decoder a noleggio (TS7510) o comprato da te (TS7500) puoi utilizzare anche "Premium PLAY OFFLINE" senza bisogno di alcun pacchetto con opzione PLAY.

L'opzione PLAY è presente solo su abbonamenti Easy Pay.

tabs78 ha scritto:
vediamo se ho capito:
- il decoder specifico serve solo se voglio accedere ai servizi internet da tv, mentre se voglio farlo da pc non serve, quindi posso evitare di prendere un abbonamento con decoder(ne ho uno in casa)

se non prendi il decoder a noleggio sei costretto a pagare 4 euro al mese per l'opzione play (adesso non è più compresa nell'abbonamento)

tabs78 ha scritto:
- ma con il family si vedono tutte le partite o solo anticipi e posticipi?

tutte le partite di serie a trasmesse da mediaset premium

ok grazie.

in pratica senza decoder family+play costa 26 mentre con 27?

altra cosa: ma tablet siete sicuri che si vede?con che tablet?mi risultava che servisse silverlight

tabs78 ha scritto:
ma tablet siete sicuri che si vede?con che tablet?mi risultava che servisse silverlight
Il servizio sarà attivo anche su Tablet entro il primo semestre del 2012.

Indietro
Alto Basso