Dubbi su fr blu10hd

hartman

Bannato
BANNATO
Vorrei comprare un'antenna più mirata, e sapevo una delle migliori fosse la fracarro blu10.
Ho però due dubbi:
- ho letto di problemi x le versioni lte
- ho letto che alcuni la sconigliano in quanto ha il dipolo interno
Alternative?

Vorrei comprare un'antenna più mirata, e sapevo una delle migliori fosse la fracarro blu10.
Ho però due dubbi:
- ho letto di problemi x le versioni lte
- ho letto che alcuni la sconigliano in quanto ha il dipolo interno
Alternative?
La sconigliano? :laughing7:
In realtà i due dubbi sono uno solo, la versione LTE, che è più delicata perchè ha il filtro esposto alle intemperie (credo che volessi dire questo con dipolo interno...anche se ammetti che ci vuole un po' di immaginazione...interno a che?)

Alternative?
Ah...non ci vuole molta fantasia...prendi la versione "liscia" e sei a posto, se poi nella tua zona ci sono problemi con l'LTE (e dovresti essere parecchio sfigato, perchè finora non è che...) metti il filtro all'ingresso dell'amplificatore (che fra parentesi è il posto più giusto, perchè abbatte anche quanto captato dal cavo).

Ciao, ti parlo della mia esperienza. Ho installato parecchie BLU10 HD finora e i risultati sono stati molto buoni sotto il profilo della ricezione del segnale. I dubbi sul filtro LTE però sono fondati: mi è capitato un caso in cui, dopo alcuni mesi dall'installazione, il dipolo della BLU10 HD ha smesso di fornire segnale, forse in seguito a una scarica atmosferica. si è bruciato un componente... Devo dire però che l'antenna mi è stata sostituita in toto dalla Fracarro tramite il rivenditore da cui l'avevo comperata...

La comprerei a distanza, essendo io all estero e non volendo far perdere tempo a chi dovrà usarla. Quindi, è un'antenna che deve durare, ecco i motivi dei miei dubbi

Intendevo dire che sono all estero e non posso gestire eventuali problemi che potrebbero sorgere in caso di guasti all antenna che invece verrà montata in italia

Indietro
Alto Basso