Dubbi su offerte

giovinco10

Digital-Forum Master
Ho questi due dubbi:
1-ho in atto un abbo solo calcio fatto nel dicembre 2008 a 14 euro al mese; dal call center di MP mi hanno detto che al rinnovo continuerò a pagare la stessa cifra: è possibile? secondo me mi porteranno a 18 euro al mese....
2-dovrei acquistare x mio padre la scheda MP e comprare il pacchetto gallery+calcio a 249 euro; mi dovrebbero restituire i 39 euro del costo della scheda: sapete come?
Grazie.

giovinco10 ha scritto:
Ho questi due dubbi:
1-ho in atto un abbo solo calcio fatto nel dicembre 2008 a 14 euro al mese; dal call center di MP mi hanno detto che al rinnovo continuerò a pagare la stessa cifra: è possibile? secondo me mi porteranno a 18 euro al mese....
2-dovrei acquistare x mio padre la scheda MP e comprare il pacchetto gallery+calcio a 249 euro; mi dovrebbero restituire i 39 euro del costo della scheda: sapete come?
Grazie.

1- credo anche io 18€...ma non ho la certezza al 100%
2- compri la scheda nuova (meglio con scadenza 2011, almeno hai un mese gratis di TuttoPremium) la attivi ed entro 30gg dall'attivazione compri il pacchetto ricaricando di 210€....è automatico lo storno dei 39€

N.B. meglio se aderisci al 28°...29° giorno al massimo dalla data di attivazione, per evitare confusione sul conteggio dei giorni

cova ha scritto:
1- credo anche io 18€...ma non ho la certezza al 100%
2- compri la scheda nuova (meglio con scadenza 2011, almeno hai un mese gratis di TuttoPremium) la attivi ed entro 30gg dall'attivazione compri il pacchetto ricaricando di 210€....è automatico lo storno dei 39€

N.B. meglio se aderisci al 28°...29° giorno al massimo dalla data di attivazione, per evitare confusione sul conteggio dei giorni
quoto 28° giorno

giovinco10 ha scritto:
Grazie.

E' probabile che te lo potrebbero aumentare, ma in tal caso l'aumento ti verrà comunicato ed è prevista la possibilità di recesso

giovinco10 ha scritto:
Ho questi due dubbi:

Se si tratta di tacito rinnovo, dovresti continuare a pagare 14 al mese...

Tacito rinnovo è la formula contrattuale, che non vincola il prezzo.

Infatti nelle pubblicità si parla sempre di "X" soldi per un anno

Per il solo calcio continuerai a pagare 14 euro al mese perchè l'abbonamento l'hai stipulato l'anno scorso...;)

Come funziona allora? Io sono più ferrato sulla prep che su easypay. Cioè chi l'ha fatto a 14€/mese continua con quel prezzo praticamente sempre? E chi l'ha fatto a 18€ quest'anno pagherà 18 anche il prossimo e così via?

Non sempre, almeno fino alla scadenza del prossimo anno...Era arrivata una comunicazione da parte di Mediaset per avvisare di questa offerta ai vecchi abbonati...

Chi ha fatto l'offerta quest'anno pagherà 18 euro almeno fino alla scadenza, poi tocca vedere se ci saranno nuovi aumenti e se ci saranno se li faranno pagari ai vecchi abbonati...;)

DTTutente ha scritto:
Non sempre, almeno fino alla scadenza del prossimo anno...Era arrivata una comunicazione da parte di Mediaset per avvisare di questa offerta ai vecchi abbonati...

Chi ha fatto l'offerta quest'anno pagherà 18 euro almeno fino alla scadenza, poi tocca vedere se ci saranno nuovi aumenti e se ci saranno se li faranno pagari ai vecchi abbonati...;)

Ok ti ringrazio per il chiarimento ;)

Ciao,
abbiamo avuto l'esperienza di Gallery che, nel momento in cui si è arricchita di due ulteriori canali (Cinema e SU), è aumentato di prezzo anche per i vecchi abbonati ma, in tal caso, questi hanno un certo tempo a disposizione per decidere se rifiutare l'ampliamento dell'offerta o accettarla e pagare conseguentemente di più.
Analogamente, se l'offerta del pacchetto calcio rimane inalterata, il prezzo rimane 14/mese per i vecchi abbonati e 18/mese per i nuovi ma se venisse cambiata, agli abbonati sarà chiesto di decidere se accettare o meno l'aumento.

Si infatti, io mi confondevo con gli aumenti dell'ultimo periodo per via dei nuovi canali....e non pensavo più al fatto del rinnovo del solocalcio.

tutto sommato per i vecchi abbonati, 14€ al mese per il solo calcio è ancora un'offerta molto competitiva (anche 18 cmq non è poi tanto malvagia)

Indietro
Alto Basso