Dubbi su passaggio da Sky SD a MySky + HD

vander

Digital-Forum New User
Salve, ho alcuni dubbi sul passaggio a mysky e conseguente attivazione dell'HD.
Situazione attuale: abbonato a sky dal 2003, due skybox SD di proprietà, uno dove vivo, l'altro nella casa in montagna, una smartcard che viene spostata da una casa all'altra.
Se richiedo il mysky + HD posso continuare ad usare la smartcard nel decoder SD della seconda casa? e se cambio anche questo con uno skybox HD?
Richiedendo il mysky in questo periodo (e da vecchio abbonato) ho qualche sconto su attivazione/intervento tecnico etc?

grazie.

Puoi continuare ad usare il decoder sd ma non vedrai i canali solo HD e vedrai la numerazione dei canali HD sballata rispetto al dec HD.
Io all'epoca chiesi ed ottenni un secondo decoder HD (pace bianco) a 39 euro; ma non so se ci sono ancora le "vacche grasse". Prova a chiedere..

Ps: quando togli la carta dal MySkyHD per metterla sull'altro decoder, tutti i servizi del myskyHD (registrazioni programmate, scarico dei programmi precaricati, ..) sono sospesi finchè non reinserisci la carta.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Grazie, avevo letto di eventuali disattivazioni dei servizi mysky al passaggio delle card tra i decoder, quindi non succede nulla del genere?

Stai attento, è fondamentale che NON ti cambino la smartcard, come successe per mio fratello, che infatti continua ad utilizzarla tranquillamente nei decoder SD.
Al contrario nel mio caso, che mi sostituirono la smartcard 11 mesi fa (ero in reconnection), ebbi la bella sorpresa di NON riuscire più ad utilizzarla nei decoder SD di proprietà, regolarmente acquistati, motivo per il quale a distanza di un anno vedremo cosa succede al Corecom, nella fase finale di "definizione della controversia".

io invece ho un decoder skyhd
e ho appena ricevuto un offerta di reconnection

volendo il myskyhd sono costretto a pagare un costo di attivazione?
ci sono vincoli che superano i 12 mesi?
potrò tenere l'altro decoder HD che attualmente in comodato ?

Indietro
Alto Basso