Dubbi su Sky On Demand

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
ho tirato il cavo di rete per il myskyHD e attivato sul FaiDaTe il servizio On Demand ma non vedo ancora nulla nel decoder... devo per caso aggiornare il software?
Nel consenso trattamento dati ho messo "no"; non è che poi il decoder essendo in rete può essere monitorato e possono controllare comunque quello che uno vede?

buona serata!

forse e' necessario contattare il servizio clienti anche per l'attivazione del servizio on demand.

Dovrebbe essere già attivo perché pure dal "Fai da te" lo vedo attivo, solo che ho ancora il vecchio software nel mio decoder...

Per quanto riguarda la seconda domanda, è probabile che "rubino" dati dal decoder?

carloscara ha scritto:
Dovrebbe essere già attivo perché pure dal "Fai da te" lo vedo attivo, solo che ho ancora il vecchio software nel mio decoder...

Per quanto riguarda la seconda domanda, è probabile che "rubino" dati dal decoder?

Se hai il vecchio software devi prima aggiornarlo, poi devi settare dal menù del decoder la "linea dati" a seconda di come sia impostata la tua connseione (manuale. DHCP), ecc).

Per la seconda domanda, non dovrebbero , visto che non hai dato il consenso, poi se lo fanno lo stesso, non possiamo saperlo. Comunque al pìù potrebbero vedere l'ip e ciò che scarichi, ma non i programmi che vedi tramite il SAT.

tutto risolto...
ma l'ondemand funziona solo con i mysky o anche con i decoder "normali"?

carloscara ha scritto:
tutto risolto...
ma l'ondemand funziona solo con i mysky o anche con i decoder "normali"?

Solo con i my Sky HD, tutti tranne il pace 850, che non è stato possibile aggiornare al nuovo software, per via del'hardware.

Indietro
Alto Basso