• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbi sul decoder acquistato

koss1

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
4
Mi è arrivato il decoder mediabox d M2, solo che ho un dubbio, appena installato ho guardato nel menu/sistema ed ho trovato i seguenti dati:

nome modello MEDIABOX HD M-1

versione hadware 5.01.TSNY0

versione software 4.33

versione loader 1.10

ultimo aggiornamento Feb. 2 2015 11.24.29

ora mi chiedo ma è un M2? perche dal nome modello non si direbbe, anche se sullo scatolotto ci sta scritto Mediabox M-2..

la versione software che è indicata è quella origniale della jepssen oppure è già stato aggiornato? anche perchè l'ho acquistato nuovo.

se cortesemente mi togliete questo dubbio.

grazie
 
Il deco è un m2 , il firmware non è originale , ma è un cccp uguale all' m1; devi caricare il 434 o , se hai esigenze diverse ,il 434 ef , sono gli ultimi fw rilasciati dal team di sviluppo... buon divertimento , Saluti .
 
ti ringrazio della risposta, almeno mi sono tolto un dubbio, solo che mi piacerebbe sapere perchè il rivenditore ha cambiato il firmware, forse pensava di farmi un piacere, oppure mi ha rifilato un pacco....

altro problema è che non sono riuscito in nessu modo a fargli fare una scansione nè sat, nè terrestre, ho inserito dalla rete i setting e pare che si vede qualcosa, ma in automatico non sono riuscito a fargli prendere niente..

ma i canali terrestri e satellitari vengono gestiti insieme, cioè nella lista stanno insieme e provedde il decoder a scambiare oppure la gestione è diversa con due liste diverse e nel caso come si passa da una all'altra....
 
Indietro
Alto Basso