Sono cliente Sky dal settembre 2006 (Mondo + Sport + Calcio + Cinema) con una smart card che ha inizio numerazione: 0001. Recentemente, per poter ricevere i canali che trasmettono da Astra 19,2° E, ho montato sulla parabola un LNB universale Monoblocco della Inverto. Poichè lo Skybox Thomson che ho in comodato d'uso riceve solo una minima parte di canali, sono orientato all'acquisto di un decoder Clarke Tech 2100 Plus.
I miei dubbi sono:
1) Il Ct 2100 Plus è compatibile con il mio abbonamento e la smart card sky in mio possesso o mi darà problemi nella ricezione dei canali sky?
2) Il Ct 2100 Plus sopporta il tipo di LNB universale monoblocco della Inverto che ho montato sulla parabola per la ricezione dei canali Astra?
3) Per gli aggiornamenti sia del Ct 2100 Plus che della smart card sky cosa dovrò fare in seguito?
4) E' possibile collegare il Ct 2100 Plus a un DVD Recorder?
5) Quale prezzo ritenete ragionevole per l'acquisto del Ct 2100 Plus?
Ringrazio in anticipo per i preziosi suggerimenti che saprete darmi.
I miei dubbi sono:
1) Il Ct 2100 Plus è compatibile con il mio abbonamento e la smart card sky in mio possesso o mi darà problemi nella ricezione dei canali sky?
2) Il Ct 2100 Plus sopporta il tipo di LNB universale monoblocco della Inverto che ho montato sulla parabola per la ricezione dei canali Astra?
3) Per gli aggiornamenti sia del Ct 2100 Plus che della smart card sky cosa dovrò fare in seguito?
4) E' possibile collegare il Ct 2100 Plus a un DVD Recorder?
5) Quale prezzo ritenete ragionevole per l'acquisto del Ct 2100 Plus?
Ringrazio in anticipo per i preziosi suggerimenti che saprete darmi.