dubbio acquisto clarke tech

stefanomagari

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi, ho in programma l'acquisto di un decoder clarke tech, l'utilizzo è quello diciamo "richiesto" dai setting, quindi motore e cose varie, liste gio@gio, insomma un utilizzo normale, accompagnato dalla possibilità di vedere film anke in mkv. Inoltre con l'intenzione di infilare la scheda sky e un domani quella di jsc sport. A questo punto il mio dubbio è: hd4100 o hd4100 plus? Che consigliate?

stefanomagari ha scritto:
Salve ragazzi, ho in programma l'acquisto di un decoder clarke tech, l'utilizzo è quello diciamo "richiesto" dai setting, quindi motore e cose varie, liste gio@gio, insomma un utilizzo normale, accompagnato dalla possibilità di vedere film anke in mkv. Inoltre con l'intenzione di infilare la scheda sky e un domani quella di jsc sport. A questo punto il mio dubbio è: hd4100 o hd4100 plus? Che consigliate?
Considera che l'unica differenza è che il 4100 ha 1 slot CI e 1 card reader, mentre il 4100Puls ha 1 slot CI e 2 card reader, per il resto sono perfettamente uguali.
Devi scegliere tu in base al numero di tessere che pensi di dover usare.
Ciao ;)

Se non hai già nessuna cam programmabile, io ti consiglio il plus, poche decine di € in più ma tanta tanta comodità.

La risposta te la sei data già tu: ".........infilare la scheda sky e un domani quella di jsc sport";)

Infatti, per 10 euro di differenza conviene quello con doppio lettore:icon_cool:

Indietro
Alto Basso